Search

Stilisti emergenti al MAD Zone di Milano

 

Buongiorno amici,

oggi vi parlo di stilisti emergenti, di Natale, di concept store e di creatività… Eh sì, il mix di questi quattro ingredienti risulterà un appuntamento imperdibile anche per voi. Se cercate le idee regalo più folli o volete realizzare un Natale davvero fuori dagli schemi, andate a trovare gli stilisti emergenti che si sono dati appuntamento a MAD Zone, lo spazio creativo che va oltre il concept store.

Immaginate di vivere un Natale stravagante, bizzarro e fuori dal comune, dove non ci sono solo tombole, panettoni, grandi abbuffate e il solito scambio di regali. Immaginate un Natale all’insegna della creatività: un Natale che vi faccia davvero sognare. Ora prendete la vostra cartina, dirigetevi nell’incantevole quartiere di Brera e andate a visitare MAD Zonenuovo spazio creativo di Milano, un laboratorio di avanguardia innovativa nel campo della moda che supera l’idea stessa di Concept store, dove l’unica parola d’ordine è osare, entusiasmare, tessere trame coinvolgenti capaci di avvolgere chiunque decida di avventurarsi nei meandri dei suoi spazi espositivi.

1

In occasione delle imminenti festività natalizie, MAD Zone ha deciso di radunare un manipolo di folli stilisti emergenti per dar vita ad alcune idee regalo tra le più originali e bizzarre che si potessero concepire.  Se volete offrire qualcosa di elegantemente esotico, potete affidarvi alle borse di Federica Berardelli; se invece preferite qualcosa di delicatamente raffinato potere scegliere le fluide trame bronzee dei gioielli della collezione Synapses di Flaminia Barosini, fatte di linee pure, ramificazioni geometriche e motivi concentrici. O, ancora, se pensate ad un accessorio dal design particolarmente glamour, niente di meglio che affidarsi agli occhiali da sole fatti di trame di filamenti Swarovski di Pugnale & Nyleve. Infine, se amate le combinazioni più originali e fuori dagli schemi, potete sempre optare per le T-shirt urbanwear Coreterno dal sapore gotico, newyorchese e vittoriano allo stesso tempo; oppure, regalare la geniale lampada-telefono realizzata da Claudio Paoletti, così insolita e surreale da ricordare certe composizioni di Dalí o De Chirico.

2

Ma se non vi accontentate di comprare un regalo e volete davvero che il vostro Natale sia memorabile, allora affidatevi ai MAD Xmas Home Party. Per tutto il periodo natalizio, MAD Zone offre un team di esperti che allestirà direttamente a casa vostra un Natale che richiami il suo stile folle ed elegante. Mentre due art director si occuperanno dell’ideazione e coordinamento, tre architetti di interni progetteranno lo spazio e le strutture apposite coadiuvati da una scenografa che sarà responsabile dell’allestimento della tavola e una flower design. Inoltre, ad arricchire ulteriormente l’ambiente, i designer dello store esporranno le loro creazioni e il team dell’Antica Galleria Bosi metterà a disposizione complementi d’arredo ed opere d’arte.

Gli Home Party offrono la possibilità di noleggiare prodotti di design, complementi d’arredo, opere d’arte nonché tutti i materiali (da tavole, sedie, piatti, bicchieri, tovaglie, ecc.) necessari ad organizzare un Natale in pieno stile MAD Zone, all’insegna del design creativo del glamour fuori da comune.

3

Mise en place di Daniela Cicchetta per Cherubini Gup

Io prendo in mano la cartina e mi dirigo a Milano in zona Brera verso Mad Zone, il nuovo concept store e voi che fate? Venite con me?

4 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close