Search

JRK DESIGN – IL FLAGSHIP STORE MILANESE DI DIBIESSE

In occasione della Milano Design Week, il jrk design district presenta in esclusiva le novità per la cucina Dibiesse.

jrk design, flagship store milanese del marchio dibiesse, azienda made in Italy del mondo cucine, presenta in occasione della MDW, le sue novità: due inedite linee cucina, Cocò e Riga e l’innovativo sistema Giotto che strizza l’occhio al living.

Riga, una cucina lineare dallo stile contemporaneo che si contraddistingue per la particolarità della forma delle maniglie: un design a “L” che percorre tutta la lunghezza delle ante e che consente la creazione di interessanti trame di linee, permettendo un elevatissimo grado di personalizzazione giustapponendo orientamenti verticali e orizzontali.

Novità è anche l’introduzione del colore Malva, che si aggiunge ad una cartella colori molto ricca, perfettamente in armonia con l’atmosfera primaverile di questo Fuorisalone. La cucina Riga, nella sua finitura Malva, è visitabile in esclusiva presso lo showroom di jrk design di Via San Giovanni sul Muro 18.

Cocò, il secondo modello presentato, è un innovativo prototipo, introdotto dall’azienda veneta per sondare l’interesse della vivace Milano verso uno stile di cucina nuovo in cui l’anta viene incorniciata da un telaio in alluminio. Cocò è una cucina dalle linee eleganti, ideale per chi ama raffinatezza e design contemporaneo.


Infine, tra le nuove proposte dibiesse, spicca la libreria Giotto, che offre ampie possibilità di adattamento negli ambienti e risulta ideale per l’ambiente cucina, così come in ogni angolo della casa.

Firmato dibiesse e disponibile in showroom anche la linea Originali, tra cui la cucina Filo Vogue, orgoglio della collezione. È una cucina con anta in alluminio di 10 millimetri presentata con il nuovo top in gres porcellanato in finitura Desert Soul, di Atlas Plan. Si presenta come un’icona di modernità ed eleganza, caratterizzata da linee sinuose e l’uso sapiente dell’alluminio. È pensata per gli appassionati dell’innovazione e dello stile contemporaneo.
Presente in showroom anche la cucina Job della collezione Emporio, con una vasta gamma di
colorazione in melaminico – laminato per adattarsi a qualsiasi progetto, e la cucina Vestimi, moderna e dal design essenziale e rigoroso, presentata in finitura HPL.

Gaggenau, top brand nel settore elettrodomestici epresente nello showroom dijrk design, lancia in occasione della MDW il piano cottura Essential Induction, un connubio perfetto tra minimalismo, tecnologia e innovazione. Questo prodotto unisce in modo armonioso sia la funzione di piano cottura che quella di piano lavoro, incarnando contemporanemente l’eleganza
essenziale e la praticità.

Jrk design ha fatto il suo debutto nel mondo del design nel 2015, oggi ha quattro showroom a Milano e uno a Ginevra. Fondata su una filosofia giovane ed eclettica. L’azienda ha rapidamente consolidato la sua posizione come un punto di riferimento nel settore arredo e interior design tanto da diventare flagship store milanese per diversi importanti brand dell’arredamento e dell’interior design.
In pochi anni, jrk design è cresciuta in modo esponenziale, diventando un rinomato rivenditore di marchi, tra cui Cerasa, dibiesse, BluInterni, Inkiostro Bianco e molti altri. L’azienda si distingue per la sua capacità di soddisfare le esigenze sia dei privati che dei professionisti nel settore dell’architettura e dell’interior design grazie al suo approccio ecosistemico. Scegliere jrk design significa accedere a soluzioni complete e innovative per la ristrutturazione degli spazi domestici, tutto offerto in un unico luogo. Con un approccio a 360 gradi e un’attenzione particolare per il dettaglio, jrk design si impegna a trasformare le visioni dei suoi clienti in realtà tangibili.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close