Ammetto che è da un po’ di tempo che la figura dell’influencer è sempre più ambita.

Ma chi è davvero l’ influencer?

E’ una persona con un più o meno ampio seguito di pubblico che ha la capacità di influenzare i comportamenti di acquisto dei consumatori in ragione del suo carisma e della sua autorevolezza rispetto a determinate tematiche o aree di interesse.

Ora chiedo a voi… Avete sempre sognato di diventare dei veri influencer e usare il vostro talento in maniera professionale?
Da oggi c’è un’opportunità incredibile: il Centro Commerciale Fiordaliso sta cercando il suo nuovo influencer ufficiale attraverso un’iniziativa 2.0 davvero cool!

In palio c’è un regolare contratto di 3 mesi come influencer di uno tra i centri commerciali più amati dell’area milanese.

130 negozi di grandi brand di abbigliamento, beni per la casa, gioielli, accessori, gadget, elettronica, telefonia e molto altro, 20 tra bar, ristoranti e fast food e un grande ipermercato a insegna Iper. Questi sono soltanto alcuni dei numeri con cui potrete avere a che fare.

Come?
• Step 1: correte sul sito e registratevi! Dovrete compilare un semplice form di iscrizione, descrivervi, caricare un selfie o un video che vi rappresenti e collegare i vostri profili social
• Step 2: una volta che il vostro profilo sarà attivo fate il più possibile per farvi notare. Parola d’ordine CONDIVIDERE! Sui social si sa, più amici vedranno la vostra partecipazione e più possibilità avrete di essere votati e scelti dalla giuria di qualità.

Avrete tempo fino al 30 giugno, ma prima iniziate e più chance avrete.
I 50 aspiranti influncer scelti tra i partecipanti sul sito si sfideranno in battle e coverage live al grande evento finale del 14 luglio presso il centro commerciale Fiordaliso, davanti a un’incredibile giuria capitanata da due star del web: Maryna e Gianmarco Zagato!!! Due influencer apprezzatissimi dalla community digitale che hanno la bellezza di oltre 200 milioni, sì milioni, di visualizzazioni su Youtube…

Insomma, cosa aspettate??!! L’hashtag del momento è #borntobeinfluencer!

#centrofiordaliso #ilmiopreferito #BTBI #ad
#fiordaliso #centrocommercialefiordaliso #fiordalisorozzano #mytime #myshopping #mystyle

Leave A Comment

Your email address will not be published.