Fiori su abiti svolazzanti, su scarpe flat e su sandali vertiginosi, su mini clutch o su maxi bag, su gioielli e su occhiali. Per la Primavera/ Estate 2018 disegni e applicazioni floreali invadono le città con tutta la loro carica romantica e bon ton, all’insegna del colore e della positività. Quanto è vero che la Moda torna, sorprendendoci ogni anno di più con fantasie e texture uniche che ci fanno semplicemente sognare ad occhi aperti.

Sì, in Estate basta davvero poco per essere allegre: serve una tutina o un vestitino dalla fantasia floreale, una coroncina in testa e un rossetto rosso e la felicità torna a bussare alle nostre porte.

Dove poter trovare questi capi meravigliosi?

Qualche giorno fa, sono stata da Kik, a Marghera in via Sertorio Orsato numero 32,e mi sono data allo shopping sfrenato. Come tutti voi ben sapete è uno store che sto adorando da un anno per il grande assortimento e per la bellezza delle infinite proposte che mi trovo davanti. E’ proprio bello avere in mente qualsiasi cosa e riuscire a trovarla…

Quando la convenienza e la qualità si incontrano creando capi bellissimi, di tendenza e soprattutto unici nasce un brand in continua espansione che ha sede a Bonen in Germania che possiede già 3500 punti vendita in tutta Europa…

Ma torniamo a noi…Stavolta non ho scelto un abito bensì una raffinta gonna floreale in tessuto stretch, un’elegante maglia bianca con il pizzo sulla schiena ed una fresca e giovane coroncina di fiori in testa.

Cosa ne pensate?

Vi piace questo look semplice ed al tempo stesso hippie-chic?

Allora… Buona Estate e…

Che fantasia floreale sia!

Vi saluto e vi mando un bacione!

Total look: Kik

Tags

#KIK

Leave A Comment

Your email address will not be published.

2 Responses to “Tendenza Moda intramontabile: la fantasia floreale”