Maglie donna Fay SS19

Maglie donna Fay

Cardigan, felpe e maglie da donna: tutte le tendenze per la PE 2019

Pullover, cardigan, felpe e maglie da donna si confermano i capi più amati di questa stagione, perfetti da sfoggiare con tutti gli outfit primaverili, ma anche nelle fresche sere d’estate. 

Sia i maglioni di cotone che le felpe, infatti, si rivelano dei veri e propri passepartout spesso preferiti al classico blazer. La moderna business woman completa i suoi outfit da giorno con pullover e cardigan leggeri e morbidi, in abbinamento a jeans e sneakers se l’occasione è casual, ma anche a longuette a vita alta e stivaletti se il contesto è più elegante.

Felpe e maglie da donna: i modelli più amati

Per quanto riguarda le maglie da donna le ultime tendenze parlano chiaro: righe, righe e ancora righe! Che siano maxi, orizzontali o verticali, il moderno stile marinière torna a solcare le passerelle di tutto il mondo confermandosi un intramontabile evergreen. 

Via libera, dunque, a look grafici e super colorati dal fascino glamour e dall’attitudine contemporanea. Oltre alle maglie da donna in cotone, particolarmente apprezzata per questa stagione anche la felpa in tutte le sue declinazioni che vediamo abbinata non solo a capi del guardaroba casual, ma anche elegante.

Maglie da donna: le proposte dei luxury brand

Cotone, viscosa e seta per i cardigan e le maglie da donna firmate Max Mara. Stile casual chic per i pullover con scollo a barchetta, taglio dritto e righe orizzontali, bon ton e iper femminili i modelli con motivi intarsiati e bordi lavorati a costine, oppure quelli in viscosa con rouches sulle maniche.

La maglieria da donna Ralph Lauren si popola di modelli a trecce, a righe o color block come la maglia CP-93 in cotone. Un capo must have in perfetto stile Polo con taglio leggermente oversize e iconico logo che rende omaggio alla collezione degli anni ’90 dedicata alla Coppa America. Ispirazione nautica per il cardigan a righe orizzontali; chic e femminile la maglia girocollo a trecce realizzata con un filato leggermente metallizzato.

Per la PE 2019 Fay propone felpe e maglie da donna in stile casual ma anche bon ton. È il caso dei modelli con scollo a barca e maniche corte, da sfoggiare con i jeans o abbinati a una gonna aderente. Look retrò per il cardigan in cotone con profili a contrasto e gancio metallico all’altezza del collo. Preziose e femminili le felpe come quelle con rouches frontale o il modello in viscosa con applicazioni gioiello. . 
Scopri tutta la collezione di maglie Fay sul sito ufficiale.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

2 Responses to “Tendenze maglie donna SS 19”