Search

Vodafone Pay il nuovo mondo easylife

Buongiorno amici,

appartenete anche voi al mondo Vodafone?

Io sì, pensate che mi sono iscritta a Vodafone ai tempi in cui si chiamava Omnitel e andavo in giro per le strade con i telefonini dagli “schermi verdi” con le antenne. Giocavo a Snake ogni sera prima di addormentarmi e quando arrivava Natale non poteva mai mancare la mia amatissima Christmas Card.

Ma come ben sapete di anno in anno  ci siamo evoluti  e quando la tecnologia bussa alla porta… Vodafone Risponde e ovviamente la rivoluzione passa dal digitale.
Il web e gli smartphone ci aiutano nella nostra quotidianità ad esaudire i nostri piccoli e grandi desideri!
Con un’app si può fare di tutto, possiamo scrivere ad una persona lontana, scegliere il ristorante preferito, acquistare il paio di scarpe dei nostri sogni o anche organizzare il nostro viaggio tanto desiderato!

Oggi vi devo raccontare una bella novità: quest’estate ho pagato i miei capi da Zara con la nuova app  ed è stato un gioco da ragazzi!!! Davvero facilissimo  #easylife!

Cos’è?

Vodafone Pay (guardate qui: http://l12.eu/vodafone-s-884-au/K10QO9AMIX1TME96KNB5) è la semplicità di pagare col proprio smartphone!

Vodafone Pay (http://l12.eu/vodafone-s-883-au/K10QO9AMIX1TME96KNB5) è il nuovo modo di pagare con il proprio smartphone Android, con SIM NFC. In pochi e semplici passaggi, scaricando l’app Vodafone Wallet, sarà possibile collegare tutte le tue carte MasterCard ed usufruire di un servizio più che sicuro. Con Vodafone pay sarà possibile fare acquisti in tutti i negozi dotati di un POS contactless. Niente di più semplice.
Per effettuare un pagamento, basta avvicinare lo smartphone al POS. I pagamenti sotto i 25€ sono immediati, mentre per autorizzare importi superiori, basterà inserire il proprio PIN.

Quali sono i vantaggi?

Ve li elenco subito.

  • Pratico: hai tutte le tue carte in un’unica app, sicura e veloce
  • Puoi usarlo sempre, anche quando ti si scarica lo smartphone, grazie alla SIM NFC ∙
  • I tuoi dati al sicuro: non dovrai più aprire il portafogli in pubblico e mostrare i dati della tua carta al negoziante per effettuare il pagamento
  • Le tue spese sotto controllo: quando fai un acquisto ricevi immediatamente una notifica dall’app Vodafone Wallet che ti comunica il buon esito dell’operazione
  • La sicurezza della SIM: le informazioni delle tue carte di pagamento sono custodite all’interno della SIM NFC, per garantirti il massimo della sicurezza
  • Sicuro in caso di furti: puoi bloccare il servizio con una chiamata al Servizio Clienti e continuare a usare senza rischi le carte fisiche
  • Comodo: paghi semplicemente avvicinando lo smartphone al POS senza nemmeno cercare l’app.

Io fossi in voi ci penserei… Cosa state aspettando?

VodafoneMasterCard_Vert

Buzzoole

1 comment

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close