Proprio qualche giorno fa camminavo in Corso Venezia a Milano e ho notato dei bellissimi mocassini scamosciati sui toni del nude. Occhi a cuore all’improvviso e tanto tanto stupore alla vista di così tanta bellezza…

Alzo la testa per guardare il marchio e leggo il nome: Belsire. 

Non avevo dubbi… Qualche mese fa li avevo visti solo in rete ma dal vivo si capisce  ancora di più quanto ogni paio di scarpe è il vero risultato dell’incontro tra eleganza e stile, il vero Made in Italy, e tantissima innovazione.
Per chi non lo conoscesse, Belsire realizza scarpe ed accessori da uomo e da donna riprendendo la tradizione italiana, ma con uno stile contemporaneo. Il prodotto principale è la scarpa e vi sono anche cinture in pelle o camoscio da abbinare alle scarpe oltre ad accessori in seta come cravatte e pochette FATTE COMPLETAMENTE A MANO.
La regola in casa Belsire è: artigianalità italiana di grande qualità ad un prezzo giusto

Da dove viene  il brand?

Da una straordinaria realtà imprenditoriale italiana nata dalla volontà di due fratelli napoletani, Diego e Valerio D’Angelo, che dopo aver intrapreso percorsi formativi diversi, si sono ritrovati e rincontrati nell’idea di voler dare il loro contributo all’eccellenza italiana della moda e degli accessori, ma con un modello di vendita orientato esclusivamente al cliente privato. Le scarpe Belsire si rifanno completamente alla tradizione calzaturiera italiana, ma si contraddistinguono per uno stile contemporaneo unico.
Inoltre, nonostante siano riconosciute come scarpe di elevata qualità, il loro prezzo riesce ad essere anche molto interessante perché Belsire abbatte i costi tipici di un brand di lusso.

Ha piccoli punti vendita (30mq) perfettamente integrati tra on line ed off line e consegna in tutto il Mondo e gratuitamente in Europa,

Come si differenzia dagli altri brand?

Grazie a:

  • Pellami eccellenti e morbidi
  • La tomaia è tamponata a mano usando colori vegetali
  • La suola è di altissimo pregio e ha dettagli importanti come: il tacco interno smussato, la schiena d’asino, la cucitura chiusa e rotellata, ed è colorata a mano.
  • E’ una scarpa comoda dal primo giorno! Sia per la qualità del pellame che per la soletta morbida che copre tutta la lunghezza del piede.

#Belsire

Tags

#BELSIRE

Leave A Comment

Your email address will not be published.

3 Responses to “Belsire: la scarpa di lusso alla portata di tutti”