Naturil, la linea di trattamento per tutte le tipologie di capello a base di olio di Argan e di Lino biologici certificati, la trovate da Cotril.
Naturil infatti è nata da poco: l’olio di Argan e di Lino biologici certificati sono ricavati attraverso un processo di estrazione e di lavorazione privo di solventi e di conservanti chimici garantendo la più completa sicurezza al consumatore. Il packaging è realizzato con materiali riciclabili e il processo di produzione utilizza l’energia proveniente da fonti rinnovabili. Inoltre i prodotti del laboratorio Cotril sono privi di cloruro di sodio, solfati, fosfati e parabeni.
Sto provando i prodotti esclusivi Hydrating Shampoo for all kind of hair (trattamento detergente per lavare delicatamente tutti i tipi di capelli ripristinando l’idratazionee l’originale morbidezza dello stelo), Hydrating Conditioner for all kind of hair (trattamento condizionante idratante ideale per districare e idratare delicatamente ogni tipologia di capello) e il Beauty Oil for all kind of hair (prezioso elisir di bellezza che illumina, ripara e nutre tutte le tipologie di capello con un solo gesto).
Naturil, il trattamento ideale per ogni donna, vi aspetta da Cotril.
Grazie a Cotril
Great products!
Mis perlas de moda
Thanks
Argain oil is amazing for the hair!! Love it 🙂
http://www.dianalivia.com
Sembrano ottimi questi prodotti, da provare!
http://www.alessandrastyle.com
Grazie Alessandra
sembrano ottimi, non resta che provarli!
baci Gi.
new post
http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it
Grazie cara
Magnifici, sono i miei due oli preferiti, primo fra tutti quello di Argan, che uso quotidianamente! Proverò sicuramente questa linea, visto che è certificata!
Un abbraccio
Eva e Valentina the anarCHIC
Grazie tesori
Devono essere si curamente dei prodotti eccezionali!
un abbraccio
http://www.theshadeoffashion.com
Grazie Iolanda
Mi ispirano un sacco questi prodotti, e mi piace molto il packaging !
flò
http://lafloppola.blogspot.it
Grazie Flò..