Che io abbia beauty immensi ricchi di prodotti tutti da provare ormai è risaputo,
che io ogni giorno dia le mie valutazioni su ogni rossetto, fondotinta e mascara che toccano la mia pelle lo sanno anche i muri,
che io adori dei brand che non mi deludono mai in ogni loro novità, questa invece è una cosa non scontata ed Estée Lauder è uno di questi!
quindi do il via ad una nuova recensione su un nuovo prodotto che sto utilizzando da ben quattro mesi: il Double Wear di Estée Lauder.
Non amo i fondotinta, non li ho mai tanto acquistati per la mia grandissima, anzi enorme fortuna di avere una pelle a dir poco bella (scusate la modestia); priva di imperfezioni, mai avuto acne, brufoli o imperfezioni, è liscia, bianca e mista, non secca e né grassa.
Della mia pelle ne prendo cura ogni giorno, senza diventare matta. I miei tips? Idratazione della pelle mattino e sera con Advanced Night Repair, una maschera a settimana e uno scrub viso ogni quindici giorni.




Ma ora veniamo al Double Wear, perché lo approvo?
Per i motivi che scrivo di seguito:
- La stesura è a dir poco pefetta, senza grumi o quell’effetto collo bianco e viso paonazzo
- La tenuta è incredibile: dopo 8 ore è ancora perfetto
- Non si secca rimanendo quell’effetto fresco e naturale, resistendo al sudore e umidità, non ti farà fare quelle figuracce “stile pimpa” se lo metti anche al mare
- Il colore non cambia,
- Non rimane sui vestiti.
- Impeccabile tutto il giorno. Leggero e in pieno comfort.
- Privo di Oli. Senza Fragranza.
Che dire? Io continuerò a metterlo dopo l’Estate, ho fatto uno stop estivo… ma ad Ottobre quando tornerò bianca e pallida in ufficio, sarà di nuovo mio!
Grazie Estée Lauder per la scoperta.

Foto di Stefano De Girmenci