Buongiorno ragazze,

chi mi conosce sa quanto io sia riservata e voglia rispettare moltissimo la mia privacy e i miei affetti. Sono nata terribilmente sensibile, infinitamente generosa e bellamente cocciuta. Impossibile togliermi dalla testa qualcosa: finché non ci sbatto i denti rimango lì a rincorrere il mio sogno. Ed oggi vi posso dire con infinita felicità che un mio grandissimo desiderio l’ho esaudito. Quale?

Creare la mia prima Capsule in collaborazione con un’Azienda di Moda.

Quale? Foudesir, di Valeggio sul Mincio!

Eh sì, è online la collezione Angelica Alberti per Foudesir.

Com’è iniziato la splendida collaborazione con l’Azienda?

Dovete sapere che ho conosciuto Serena D’Accordi tre anni fa, in piazza dei Signori a Vicenza, una ragazza dal sorriso sfavillante che mi attendeva sotto la Basilica Palladiana con un paio di jeans in mano segnati dal simbolo di  un unicorno bellissimo ( jeans che metto tutt’ora) tutti per me. Da lì ho indossato di anno in anno le sue splendide creazioni e a febbraio ci siamo dette: “Perché non inventare qualche capo insieme?”.

Mi sono recata dopo qualche giorno in Azienda per scegliere i tessuti e mi sono buttata a capofitto sul gessato, il tartan e il Principe di Galles che rappresentano al meglio la mia personalità elegante, raffinata e soprattutto chic.

Da lì avevo quindici giorni per consegnare i miei schizzi per quanto concernevano  i modelli… Ammetto che ero emozionatissima, e che ho lavorato giorno e notte, che ho portato tutti i miei schizzi e i miei modelli a Serena nel più breve tempo possibile…

Il risultato?

Il primo ve lo mostro oggi: un bellissimo e comodissimo tailleur in gessato sul grigio composto dal pantalone dalla gamba larga e dal fiocco in vita e da una giacca dal taglio asimmetrico.

E poi?

E’ ancora un segreto!

Tra una settimana vi mostrerò la mia seconda proposta…

Per ora andate qui per saperne di più su questo tailleur!

Come si suol dire… Stay Tuned per altri modelli della Capsule Collection di Angelica Alberti per Foudesir!

Ah… Vedrete tutti i miei look abbinati alle mie scarpe preferite… Quali? Ovviamente sono tutte firmate Deichmann, dalla grande qualità e dal prezzo piccolo. Oggi godetevi questo stivaletto English style in camoscio dalle borchie argento sul retro.

Buona serata a tutti!

Fotografo: Andrea Pedron

Leave A Comment

Your email address will not be published.

3 Responses to “La mia prima Capsule Collection firmata Foudesir”