Crisi di coppia?

Disfunzioni sessuali?

Vaginismo come una barriera per il sesso?

Ad oggi bisogna sapersi conoscere per risolvere problemi di coppia, ma quando sembrano diventare irrisolvibili cosa si può fare? E soprattutto quando è necessario rivolgersi ad uno specialista?

Nel processo di una terapia sessuologia si ripercorrono le informazioni distorte ricevute, le false credenze, i miti interiorizzati e le esperienze negative vissute sin dall’infanzia, si analizzano tutti i condizionamenti socioculturali del passato, relativi alla cultura del paese, all’epoca storica ed ai miti familiari con un preciso obiettivo: decondizionare le persone e le coppie dalle false informazioni e dalle idee manipolatorie e influenzanti del passato per sostituirle con informazioni corrette riguardo al sesso.

A chi rivolgersi?

Al dottor Fausto Galmarini e alla dottoressa Paola Rossi che offrono consulenze personalizzate per la risoluzione di problematiche quali crisi di coppia e individuali, conflitti familiari, disfunzioni sessuali sia maschili che femminili.
La dottoressa Paola Rossi ed il dottor Fausto Galmarini, una figura maschile ed una femminile, da anni attuano interventi in coterapia trattando delicati temi legati alla sessualità e alla relazione di coppia quando le cose non sembrano più funzionare.

Non dobbiamo vergognarci, esistono situazioni che non solo riteniamo private e personali, ma che a volte vogliamo proprio negare a noi stessi. Alcune persone soffrono di disturbi sessuali che tendono a rifuggire, ma quando si tratta di disturbi a livello psicologico ed emotivo, come può essere a livello femminile il vaginismo, il silenzio non è sicuramente la via d’uscita.

In un percorso di terapia sessuologica i sessuologi prescrivono delle tecniche specifiche e personalizzate che la includono come training fisiologico a scopo terapeutico indicato per le disfunzioni sessuali sia maschili che femminili finalizzato al raggiungimento dell’intimità di coppia soddisfacente ed appagante per entrambi i partner.

Quali sono le modalità?

-Nuova modalità di rilassamento, in sostituzione di pillole.
-Problemi vaginali, vagina sconosciuta ribelle in donne che tengono tutto sotto controllo, sono dominanti.
-Terapia di coppia, rilassamento.

Ecco, spero di esservi stata utile,

vi abbraccio.

#galmarinirossi #sessuologiamilano #psicoterapiadicoppia #vaginismo #ansiasessuale #ansiadaprestazione #ad

Leave A Comment

Your email address will not be published.