Amiche questa volta mi rivolgo solo a voi!
Maybelline ha compiuto cent’anni e per questa grande evento ha deciso di fare le cose in grande. Dopo il primo secolo di vita ha pensato di stupirci con il messaggio “Make It Happen”. Questo rispecchia il mio motto: sì, credo nel destino, ma “alziamo le chiappe e andiamo a prenderci i sogni con le nostre mani”. L’ho detta volgarmente ma tutte le nostre scelte, tutti i percorsi intrapresi sono stati frutto di una grandissima volontà e di moltissimo sforzo. Ritorniamo a noi, anzi a Maybelline… Questo bellissimo brand ha lanciato un kit davvero meraviglioso composto dai seguenti prodotti:
-Il Dream Satin Fluide un morbidissimo fondotinta che racchiude la leggerezza di una mousse in una texture liquida per donare al viso un colore naturale e vivo. Io l’ho scelto nella tonalità più chiara “nude” e vi assicuro che non lascia mai segni marcati.
– Il Mascara Ciglia Sensazionali Intense Black con la sua formula intensamente nera che non forma mai grumi e riesce a riempire e a volumizzare le ciglia con una sola passata. Il mio sguardo è cambiato con questo tocco magico, è più intenso , più profondo… Incantevole!
– Master Ink Eyeliner con applicatore di precisione permette di realizzare infiniti look dai più semplici a quelli più sofisticati. E vi garantisco che non lascia segni di sbavatura anche dopo tante ore..
Ho provato questi prodotti e ho cambiato gli elementi del beauty-case, dal mascara al fondotinta all’eye-liner, ora porto con me soltanto Maybelline. E ricordatevi #MAKEITHAPPEN.
In collaborazione con Blogger Italia
non sapevo proprio avesse già cent’anni!
Il brand lo adoro e utilizzo spesso, non mi delude mai e mi piace sia reperibile molto facilmente il che non guasta mai. Tantissimi auguri Maybelline, continua così! 😀
Luna
http://www.fashionsnobber.com
Luna, grazie per essere passata,
un bacio
I love Maybelline. The foundation is amazing 🙂
MIASMODE
Kisses
I love this brand, they have some amazing products.
Nina
http://www.ninasstyleblog.com
Thanks Nina
questi fondotinta devono proprio essere eccellenti tesoro
ottima review
buon lunedì
un bacione
tr3ndygirl fashion blog
Grazie Pamela,
un abbraccio
prodotti favolosi!
un bacione Gi.
new post
http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it
Ma grazie!!!
Ti ringrazio tanto tanto, baci.
Tantissimi auguri Maybelline!
baci
Auguri da parte mia,
un bacione!
Grazie mille,ti abbraccio.
Mi piacerebbe provare l’eyeliner!
baci
http://www.theshadeoffashion.com
Provalo, è splendido!
Grazie mille, baci.