Amiche questa volta mi rivolgo solo a voi!

Maybelline ha compiuto cent’anni e per questa grande evento ha deciso di fare le cose in grande.  Dopo il primo secolo di vita ha pensato di stupirci con il messaggio “Make It Happen”. Questo  rispecchia il mio motto: sì, credo nel destino,  ma “alziamo le chiappe e andiamo a prenderci i sogni con le nostre mani”.  L’ho detta volgarmente ma tutte le nostre scelte, tutti i percorsi intrapresi sono stati frutto di una grandissima volontà e di moltissimo sforzo. Ritorniamo a noi, anzi a Maybelline… Questo bellissimo brand ha lanciato un kit davvero meraviglioso composto dai seguenti prodotti:

-Il Dream Satin Fluide un morbidissimo fondotinta che racchiude la leggerezza di una mousse in una texture liquida per donare al viso un colore naturale e vivo. Io l’ho scelto nella tonalità più chiara “nude” e vi assicuro che non lascia mai segni  marcati.

– Il Mascara Ciglia Sensazionali Intense Black con la sua formula intensamente nera che non forma mai grumi e riesce a riempire e a  volumizzare le ciglia con una sola passata. Il mio sguardo è cambiato con questo tocco magico, è più intenso , più profondo… Incantevole!

Master Ink Eyeliner con applicatore di precisione permette di  realizzare infiniti look dai più semplici a quelli più sofisticati. E vi garantisco che non lascia segni di sbavatura anche dopo tante ore..

Ho provato questi prodotti e ho cambiato gli elementi del beauty-case, dal mascara al fondotinta all’eye-liner, ora porto con me soltanto MaybellineE ricordatevi #MAKEITHAPPEN.DSCF3402

DSCF3407

DSCF3409

DSCF3412

In collaborazione con Blogger Italia

MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN

Leave A Comment

Your email address will not be published.

17 Responses to “Make It Happen con Maybelline”