Search

Coach in love di Barbara Fabbroni

 

Oggi, giovedì 26 maggio 2016, dalle ore 18,30, presso il CARUSO FUORI Restaurant Bar, in via Alessandro Manzoni, 29 a Milano, Barbara Fabbroni presenta il suo nuovo libro “COACH IN LOVE”, edito da Edizioni Pink.

Io non potrò esserci ma mi sembra doveroso dedicare a questa bravissima scrittrice un grande in bocca al lupo per la nuova avventura tutta in pink.

Infatti dopo il grande successo dell’ “Amore Forse” è arrivato un nuovo accattivante romanzo che racconta la storia di Mia Mariotti che cerca di costruirsi una professione nonostante le difficoltà che incontra. Si è sempre mantenuta facendo lavori di ogni tipo. Un giorno s’imbatte in un libro. L’incontro casuale con questa lettura le cambierà la vita. Organizzerà il suo lavoro prendendo spunto da questo scritto. La sua storia di vita s’intreccia anche con quella delle sue tre amiche: Lavinia, Sole, Giorgia. Il suo lavoro di Love coach la porta a incontrare molte persone. Diventa la Cupida dell’amore. In poco tempo ha successo nella sua vita lavorativa. L’unico anello dissonante è la sua vita affettiva. Nonostante riesca a far innamorare molte persone lei ancora non ha trovato l’amore. S’intrattiene in chat con un amico cui confida e affida pezzi importanti della sua vita così come fa anche lui. Un’amicizia che si trasforma piano piano in un vero sentimento. Un giorno è contattata da un cliente. È un giovane nobile che vuole conquistare una donna di cui sa pochissime cose, conosciuta nel mondo della chat. Mia si adopera per aiutarlo. Passa con lui interi fine settimana per costruire un percorso verso l’amore. Accade l’imprevisto!Jacopo, il giovane nobile, s’innamora di Mia. Non ha più interesse a incontrare la donna della chat. Dichiara a Mia i suoi sentimenti. Mia nel frattempo scopre una beffa del destino. L’uomo con cui da mesi ha una costante conversazione in chat è proprio il suo cliente Jacopo.

Sto leggendo questo libro che  è davvero estremamente attraente, una storia che ti avvolge e che non ti lascia fino alla fine… Un grande in bocca al lupo a Barbara Fabbroni!

A presto!

DSC_5361

DSC_5363

DSC_5366

DSC_5370

DSC_5372

DSC_5377

Romanzo  “Coach in love” di Barbara Fabbroni

Abito: Ana Pires

Bracciale: Tous

Foto di Vittoria Brondin

30 comments

  1. Wow, I love romantic stories and this Coach in Love book seems to be great! I would love to read it, will look for it on amazon. I loved your outfit – the bracelet is so ice and trendy and the shoes, wow, the shoes are amazing! Hope you have a lovely weekend!
    DenisesPlanet.com

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close