Le collezioni Primavera-Estate 2016 sono davvero entusiasmanti: inizia ora un lungo viaggio tra i trend della Moda più ambiti del momento a partire dagli abiti dalle favolose trasparenze, dagli svolazzanti tessuti percorsi da rouches, a quelli ricoperti da una ricca trama “fatta a rete” che veste i nostri corpi da capo a piedi come leggendarie sirene, a quelli in versione sottoveste che regalano una figura affascinante e desiderabile.
Ma andiamo per ordine: cosa ci farà sentire davvero cool ed alla Moda?
In primo luogo, come ho già preannunciato , le rouches che diventano vere e proprie sculture di tessuto che fluttuano e si muovono tra le mille trasparenze negli abiti Primavera -Estate 2016. Ma non dimentichiamoci del pizzo che si nasconde tra balze di raso e tra i mille vedo-non vedo di capi incantevoli. Alle volte i nostri corpi vengono pian piano ingabbiati in reti fluide che ci avvolgono completamente donando classe e quel tocco di malizia e di fascino in più. Continuano ad illuminarci i bagliori metallici che ritroviamo soprattutto nei mini-dress. E come scordare le frange che ci renderanno delle vere Pocahontas di giorno e di sera?
Ma passiamo alla magia delle tinte… Quelle iridescenti saranno le vere e proprie regine dell’Estate 2016… E ricordiamoci in ogni occasione di non togliere mai lo scettro al re: è il bianco, l’infinito e assolto bianco, che regna da solo e resterà eternamente sovrano nei mesi caldi da trascorrere al mare, in montagna, in campagna o in città. Ma di dovere sarà presente anche il suo opposto: il nero amato soprattutto nella versione mannish, ma anche in quella più femminile. E i colori dell’anno sono il rosa quarzo e l’azzurro serenity che regalano un tocco di romanticismo alle nostre vite, un momento di grandissima positività e tranquillità lontano dagli affanni quotidiani.
Ma… Quali saranno i capi must have?
Ricordate di acquistare una maxi-camicia plissettata e lunga andrà benissimo abbinata a gonna e calzone… Sì alle jumpsuit striped, strapless e super-aderenti, continua a tenere alta la bandiera il denim che si sa trasformare in favolose camicie, in pantaloni ma anche in splendide tute. Sì alla minigonna sotto aderente sopra morbida e ricamata. Slip on e sneakers ci manterranno comode in questa calda estate, ma non dimentichiamoci delle semplici decolleté che rendono belle le gambe sfilandole e allungandole e ci faranno ballare fino a tarda notte. Vi lascio con una straordinaria carrellata di bellissimi capi! Vi abbraccio.



































Adoro quei maxi abiti in seta leggerissima!
Bella Pummarola
Grazie di cuore
Bella selezione!
Un bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK
Grazie mille dell’attenzione e del gentile commento, baci.
Amo i maxi dress….bellissima selezione. Kiss
http://www.littlefairyfashion.com/superstar/
Ti ringrazio tantissimo!
Adoro tutti i trend di stagione!!!!
Kisses, Paola.
Expressyourself
My Facebook
Gentilissima come sempre!
Che splendida carrellata di capi!
Sei gentilissima!
Mi fai sognare………….
Ti ringrazio tantissimo!