Search

TOPIALYSE il trattamento anti-irritazione di SVR

Buongiorno amiche,

come state? Oggi vi parlo di  TOPIALYSE, un nuovo trattamento anti-irritazione e anti-prurito per la pelle secca a tendenza atopica. Cos’è l’atopia? E’ la predisposizione genetica a sviluppare alcune reazioni allergiche. Purtroppo si presenta in vari modi: rinocongiuntiviti, asma, allergie alimentari. Infatti la dermatite atopica è una malattia cronica della pelle che si presenta sotto forma di un’eccessiva secchezza della pelle e di lesioni infiammatorie come l’eczema.

Una donna su due afferma di avere la sensazione di “pelle che tira”, il 38% sostiene di soffrire di secchezza della pelle. Coloro che soffrono di atopia non sono gli unici a lamentarsi del disagio dovuto a disidratazione e aridità della pelle.

TOPIALYSE è la risposta dei Laboratories SVR alle problematiche di irritazione e prurito causato dalla pelle secca a tendenza atopica. Questo prodotto è pensato per tutta la famiglia, dai neonati, ai bambini, agli adulti fino agli anziani.

TOPIALYSE è il gel detergente delicato per viso e corpo. Schiumogeno, delicato e protettivo, dalla formula delicata anti-secchezza arricchita con Omega 3, 6 e 9 deterge senza seccare.

L’olio di Camelina è fonte di Omega 3, 6 e 9 e  ripristina così la barriera cutanea, la glicerina regala un’intensa azione idratante mentre i tensio-attivi delicati detergono con delicatezza.

Risultati:

  • +169% pelle idratata
  • +195% comfort ritrovato
  • 80% sensazione “pelle che tira” ridotta

Sto provando questo prodotto da alcuni giorni, purtroppo bevendo poca acqua ho il “problema pelle secca”, ma la pelle dopo la detersione “tira” molto meno. Sono davvero soddisfatta.

Tantissime grazie ai meravigliosi prodotti Labo SVR!!!

 

SVR TOPIALYSE
SVR TOPIALYSE

2 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close