Che Estate è senza i solari Bilboa?
Non può esistere vero? Fin da piccola quando andavo al supermercato con mia madre alla ricerca delle creme giuste sceglievo le protezioni Bilboa e quando rientravo dal mare ero più che soddisfatta della mia nuova “tinta”.
Questo noto brand nasce nel 1984 e diventa fin da subito lo specialista italiano dell’abbronzatura.
Ricordate lo spot girato nel 1989 in cui il cappello arancione che comincia ad essere l’icona del brand? Io ero troppo piccina per ricordarlo, ma voi, che siete (forse) un po’ più grandicelli, provate a tornare indietro con la vostra mente nel passato..
Nel 2012 Cadey, il gruppo originario di appartenenza di Bilboa, viene acquisito da Manetti & Roberts: ha inizio il primo capitolo di una nuova storia..
Nel 2014-2015 vi sono state numerose innovazioni di prodotto in grado di soddisfare tutte le diverse esigenze dei consumatori: ne sono un’esempio la linea Coconut Beauty(2014) per una pelle luminosa e uniforme e linea Invisible (2015) per una protezione invisibile anche su pelle bagnata.
Ed oggi?
Tutti i solari Bilboa sono studiati nei laboratori Manetti&Roberts con formule all’avanguardia e filtri fotostabili di ultima generazione. La ricerca e l’innovazione sono alla base dello sviluppo continuo di nuove linee volte a soddisfare le esingenze di abbronzatura e protezione: da qui nasce la nuova linea Carrot Plus, con beta-carotene potenziato e microalghe abbronzanti per un’abbronzatura intensa, duratura e con una protezione avanzata.
Tra qualche giorno partirò per il mare con i seguenti prodotti:
-Latte solare BILBOA COCONUT BEAUTY 15spf media con microperle d’olio e cocco per una pelle luminosa e uniforme. Dovete conoscere anche la sua azione anti-age in quanto contrasta l’invecchiamento cutaneo della pelle.
-Spray solare BILBOA COCONUT BEAUTY 20spf con microperle d’olio e cocco.
– I due prodotti BILBOA DOCCIABRONZE, al latte di cocco non lava via l’abbronzatura e ha un’azione idratante e il secondo all’arancia amara lascia la pelle con una carica di pura energia. L’aloe vera presente in entrambi i prodotti, dalle proprietà idratanti, dona freschezza e lascia la pelle più morbida.
Angelica ma lo devo usare l abbronzante in Sardegna sai o letto che ci sono 43 gradi in Sardegna e allora lo devo usare l abbronzante ma anche se sono abbronzato sa o la pelle delicata