Search

Pantalone palazzo: come indossarlo

Come ben sapete i pantaloni palazzo sono uno dei trend più amati nell’Estate 2016. Ma molte di voi mi hanno chiesto come possono essere indossati senza sembrare troppo goffe, basse, larghe o addirittura grasse.

  • Acquistateli a vita alta di qualsiasi colore.
  • In pizzo sono uno dei modelli più glamour di stagione. Abbinateli ad un crop top e a una giacca-vestaglia altrettanto in pizzo oppure come copricostume per ottenere un perfetto look da spiaggia durante l’aperitivo.
  • Sono un indumento abbastanza chic e un buon modo per stemperarli e portarli con un capo casual come la giacca di pelle.
  • Un abbinamento perfetto è composto dal pantalone palazzo abbinato a un top a tinta unita dello stesso colore sempre molto elegante e adatto per la sera.
  • A fantasia non possono mancare nel vostro armadio in questa stagione, in particolare quelli fiorati.
  • Sono perfetti se portati con un crop top che lascia scoperta la pancia, soprattutto in abbinamento black and white.
  • Il bianco è il colore di stagione quindi approfittatene e abbinate i vostri pantaloni  palazzo candidi con una blusa chiara.

Oggi indosso un total look di Zara composto da un pantalone palazzo rosa quarzo molto avvolgente e frusciante, un raffinato body nero con la schiena nuda e un sandalo particolarmente chic con il tacco a spillo color nude.

Ho aggiunto dei bellissimi accessori davvero cool per l’Estate 2016: una mini bag Patty Toy in versione Minni dello splendido brand Braintropy sui toni del nero e oro e le meravigliose creazioni che  stupiscono sempre per  l’originalità e l’unicità di Skagen.

 

DSC_6648

DSC_6652

DSC_6653

DSC_6656

DSC_6657

DSC_6658

DSC_6661

DSC_6664

Total look: Zara

Borsa: Braintropy

Gioielli: Skagen

Orologio: Skagen

Foto di Vittoria Brondin

 

4 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close