Quant’è bello fare del bene, quant’è bello donare agli altri, quant’è bello esserci per tutti!
Molti di noi non pensano che sia ancora più bello, più importante fare un regalo solidale.
Riflettete: con un dono farete felici non più una persona sola, ma almeno due.
Vedrete sorridere chi riceverà il vostro pacchetto e soprattutto chi è distante da noi e passerà un Natale privo di regali e di pensieri, alle volte giocando solo con un pugno di terra in mano.
Ricordate che non è il regalo ciò che conta, ma il pensiero.
Se come me siete pieni zeppi di abiti, scarpe, borse e trucchi e avete parenti, fidanzati, fidanzate, amiche ed amici che ormai non sanno più dove mettere le loro cose, perché non pensate ad un regalo solidale?

Dove potete guardare? Ecco a voi l’e-commerce di Cesvi, un’organizzazione laica e indipendente che opera per la solidarietà mondiale. Scegliendo i regali solidali MadeinCesvi porterete un aiuto concreto a chi nel mondo ha davvero bisogno e diffonderete tra i vostri conoscenti e amici la cultura della solidarietà.

Sul sito troverete un’ampia scelta di diverse tipologie di prodotti: tutti realizzati in modo artigianale e con materie prime di ottima qualità.
Vi aspettano per esempio, nella sezione alimenti squisiti dolcetti siciliani tra cui paste di mandorla, arancia candita, mandorle ricoperte di cioccolato. Tutte queste dolcezze sono realizzate con prodotti bio, e con fattura artigianale, dall’Associazione L’ Arcolaio di Siracusa.
C’è poi la sezione prodotti di bellezza/cosmetici: creme corpo, bagnodoccia e kit bellezza. Per me ho scelto il bagnodoccia Eco-bio Ambra: un prodotto che rende la pelle morbidissima, avvolgendo tutti i sensi nel momento del suo utilizzo.
C’è poi un’ampia scelta di gioielli e accessori “I Was A Sari” – collane, stole e orecchini carinissimi e colorati, realizzati con i tessuti di veri e propri sari, i tradizionali vestiti indiani. Ogni pezzo di questa collezione è un pezzo unico vista l’origine delle stoffe con cui sono realizzati. Sono coloratissimi e facili da abbinare con diversi outfit, di sicuro sono il regalo giusto per le vostre amiche fashion addict!
Troverete inoltre tè solidale, candele – per me ho scelto il set che comprende una candela rossa ed una color vaniglia, ideali per completare l’atmosfera natalizia durante i pranzi e le cene di queste feste – e tantissimo altro. Per esempio le Cartoline Solidali e i Certificati di Buon Azione.

Insomma sull’e-commerce potrete davvero spaziare accontentando tutti i vostri cari con i doni più disparati e soprattutto saprete di fare del bene a chi è meno fortunato di noi.

#NataleConCesvi

Cesvi

 

Tags

#CESVI

Leave A Comment

Your email address will not be published.