E rieccomi qui a raccontarvi una splendida esperienza appena conclusasi a Milano. Sono stata ospite di onefinestay, azienda che affitta appartamenti bellissimi in giro per tutto il mondo, con formule brevi. Tra i mille appartamenti proposti sul sito, la mia scelta è ricaduta su un centralissimo loft sito all’ultimo piano di un antico palazzo storico milanese. Sapete, quando viaggio, voglio il meglio, adoro la comodità e soprattutto voglio sentirmi a casa portando con me quei pochi prodotti e capi che mi facciano sentire bene con me stessa.
Ecco, a proposito di questo, qualcuna di voi mi ha chiesto quale sia la mia beauty routine ideale quando viaggio ed oggi sono pronta a comunicarvelo. Non sono solita portare con me una valanga di trucchi, adoro l’essenzialità, amo invece prendermi cura della mia pelle e dei miei capelli ogni giorno. Come? Avvicinandomi a prodotti davvero buoni, genuini e di qualità.
Per il mio viaggio ho scelto Linfa Laboratori, una linea di prodotti di dermocosmesi con distribuzione esclusiva nelle farmacie del circuito “Farmacie Linfa” che comprende una serie di prodotti basic per l’igiene del corpo ( deodorante, detergente intimo, detergente corpo, crema mani) ed una serie di prodotti premium ( tipo anti-age, crema viso, contorno occhi e siero viso). Il punto di forza del brand è quello di essere studiato da un gruppo di farmacisti per i propri clienti.
Il target?
Il prezzo dei prodotti è medio-basso, la crema viso costa 15€ circa e la qualità delle materie prime è altissima: si tratta, infatti, di un rigoroso made in Italy.
Adoro svegliarmi la mattina e andare a letto la notte avendo spalmato sul mio viso un filo di siero anti-age illuminante e un contorno occhi che mi cancellino rughe e occhiaie e avendo steso sulle mie gambe la crema corpo nutriente e idratante.
Mi fa semplicemente stare bene con me stessa.
Adoro l’essenzialità e tutto ciò che regala al mio corpo freschezza e giovinezza.
Grazie Linfa Laboratori..
Se volete conoscere la posizione del più vicino rivenditore, utilizzate lo store locator presente nel sito!! Per ulteriori info cliccate qui.
#FarmacieLinfa #LinfaLaboratori #ad
interessanti questi prodotti Linfa!!
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/
visito sicuramente il loro sito.