Search

L’Oreal: gli indispensabili per l’Estate 2017

Buongiorno ragazze,

torno da voi con i prodotti indispensabili per l’Estate 2017, siete pronte?

Ecco a voi il mascara MISS BABY ROLL NERO LILAC.

Cos’è? E’ il primo mascara mega volume e mega incurvatura a lunga tenuta. Lasciatevi avvolgere in un vortice di volume e scoprite un’incurvatura estrema con il 1° mascara bigodino per le ciglia di L’Oréal Paris! L’effetto è davvero wow! Per acquistarlo cliccate qui.

image1 (4)

Non siete certe di acquistarlo? Vi offro un’altra chance.. .Il suo nome è The Colossal Big Shot di Maybelline, il mascara perfetto per un volume colossale in una sola passata dalle radici alle punte. Infatti l’applicatore “big shot” è dotato 5 serbatoi longitudinali per massimizzare il rilascio di formula e le setole “ad onda” caricano la formula istantaneamente. Per acquistarlo cliccate qui.

image2 (3)

Ed ora volete sorprendere la vostra migliore amica? Volete farle capire che è una donna straordinaria? Regalatele un cofanetto edizione limitata di Wonderwoman con all’interno due mascara big shot e rossetti dal colore extra saturato e dal finish semi-matte! Per acquistarlo cliccate qui.

image3 (2)

Vedete i vostri capelli spenti? Provate la nuova linea Botanicals Fresh Care di L’Oreal senza siliconi, senza parabeni e senza coloranti. Ho scelto la linea al coriandolo ricca di Omega 6 per capelli fragili. Il suo potere rivitalizzante è stato utilizzato per secoli nella preparazione di tradizionali infusi vegetali.  E’ stato inserito l’olio di semi di coriandolo in texture leggere e capaci di rinforzare i capelli fragili. Ad ogni utilizzo viene trasmessa forza nei propri capelli e lascia che le sue vibranti note aromatiche risveglino i propri sensi.  Perché la bellezza ha bisogno di tempo e qualità così che anche i capelli fragili possano ritrovare la loro forza interiore. Scoprite le linee qui.

image1 (5)

Infine… State partendo per il mare? Non perdetevi la linea di solari  CELLULAR PROTECT di L’OrealLA PROTEZIONE CELLULARE
ANTI-INVECCHIAMENTO. 
Dal N. 1 degli anti-età*, Cellular Protect, la gamma di protezioni solari avanzate, che agisce a livello cellulare contro 6 danni del sole: scottature, rughe e macchie solari, disidratazione, pelle che tira e invecchiamento. Grazie ai Filtri avanzati Uva/uvb e uva-lunghi, protegge la pelle anche dai raggi che penetrano in profondità e sono responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Le sue formule sono arricchite con estratti di gelsomino e Vitamina E anti-ossidanti per combattere contro i radicali liberi.

Direi che sarà il mio solare oggi e il mio anti-età di domani, non male, eh?

DSC_9992

DSC_9988

Sto provando SUBLIME SUN 30, il latte protettivo che dona al corpo un’abbronzatura sublime, intensa e a lunga durata, senza rinunciare a protezione avanzata (che potete acquistare qui) e il buonissimo doposole per un’idratazione più fresca. Hydrafresh Protect è la nuova gamma che protegge la pelle dai danni del sole e idrata intensamente. La sua formula innovativa contiene Aloe Vera per un effetto lenitivo e rinfrescante sulla pelle ed estratto di The Verde per proteggerla dalle aggressioni del sole.

Sono felicissima di poter conoscere questi prodotti da vicino, grazie di cuore a L’Oreal per darmi questa grande opportunità.

Questa è la mia selezione dei prodotti indispensabili per l’Estate 2017.

Vi piacciono? Vi invito a provarli e sarete felicissime dell’ottima scelta!

9 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close