Maxi-Cosi è il brand dei viaggi in auto del mio bimbo. Sì, è la mia scelta per la sua sicurezza in quanto sa coniugare tradizione e innovazione. La categoria dei seggiolini auto in Europa è nata più di 40 anni fa guadagnandosi la fiducia dei genitori di tutto il mondo, portando a casa dall’ospedale in sicurezza oltre 60 milioni di neonati.
Sapevate che oltre il 90% dei genitori con bambini di età compresa tra 0 e 4 anni ha difficoltà a mettere e togliere i propri figli dal seggiolino auto?
Per questo motivi è nata la linea 360 Pro Family dotata di rotazione a 360° e SlideTechTM — la rivoluzionaria tecnologia scorrevole per seggiolini auto che rende ogni giorno più facile la vita di noi genitori. Nessun mal di schiena, urti con la testa o problemi.


Quattro sono le cose da fare: blocca, fai scorrere, gira e vai!
Dopo il Pebble 360 Pro, è arrivata l’ora di parlarvi del Pearl 360 Pro.
Cos’è?
Il seggiolino auto Pearl 360 Pro può essere utilizzato dai 60 ai 105 cm del tuo bambino (dai 3 mesi ai 4 anni) oppure dalla nascita grazie al cuscino riduttore, è utilizzabile con la base scorrevole FamilyFix 360 Pro o con le cinture dell’auto. E’ inoltre dotato di protezione per la testa dagli impatti laterali, G-Cell, e indicatori di corretta installazione. è reclinabile in 5 posizioni differenti ed è inoltre dotato di poggiatesta regolabile, cinture Easy-in che rimangono aperte, in modo da poter sistemare facilmente il bambino, e pannelli ClimaFlow che garantiscono la corretta circolazione dell’aria. Fodera lavabile in lavatrice a 30°. Omologato secondo la normativa I-Size (R129). Rotazione FlexiSpin con una sola mano.
Che dire?
Io sono innamorata di questa linea di seggiolini di Maxi-Cosi.
Complimenti davvero per la bellezza, la funzionalità e l’utilità.
Un abbraccio!!!