Search

La biorivitalizzazione della mia pelle con Mastelli

Buongiorno amici,

come state? Come ben sapete qualche mese fa ho conosciuto Rehab Solution, il nuovo Centro Medico di Vicenza creato dall’esperienza di Valeriano Franceschetto nel campo della terapia di riabilitazione. Ecco qui è iniziato un vero e proprio percorso per la biorivitalizzazione della pelle del mio viso grazie ai prodotti nati dalla ricerca Mastelli.

Ma partiamo dalle origini…

I polinucleotidi HPT sono prodotti di origine naturale derivati da pesce destinato all’alimentazione umana, ottenuti attraverso una tecnologia ad elevato grado di purificazione e sicurezza. Sono costituti da polimeri di desossiribonucleotidi, svolgono un’azione trofica e di stimolo sui fibroplasti e favoriscono la rigenerazione di tessuti danneggiati, atrofici e senescenti.

E quindi?

Con Valeriano Franceschetto abbiamo svolto un vero e proprio percorso di cinque settimane con Plinest One di Mastelli per ringiovanire in modo non invasivo la pelle del mio viso.Il trattamento scelto è iniettivo in soluzione a base di polinucleotidi HPT dall’azione trofica e di miglioramento della qualità della pelle. Sono cinque fiale da 4ml ognuna.

Come funziona la terapia?

Viene caricato il macchinario del principio attivo della fiala che viene assorbito grazie ad un campo elettrico con un manipolo. Viene creato, così, un vero e proprio massaggio sul mio volto in cui ho avvertito a malapena delle piccole scossette , in questo modo il principio attivo viene totalmente assorbito. Plinest One va a creare così una stimolazione chiamata anche biorivitalizzazione della pelle a livello frontale e nasolabiale che fa sì che aumenti il numero di fibroplasti che vanno così a tendere la pelle. La durata di ogni seduta è di 45 minuti ed è consigliato anche per braccia, addome, cosce e glutei.

Finite le cinque sedute?

Ho continuato il trattamento a casa con il trattamento Homecare di Plistestcare a base di nucleotidi, acido ialuronico e vitamina E. Questi ingredienti hanno il potere di proteggere la cute e ripristinare tono, elasticità, idratazione in particolare nell’aging cutaneo, agiscono così in sinergia in &out completando e prolungando l’effetto dei trattamenti estetici.

Io ho utilizzato:

-la crema viso giorno per un’azione ristrutturante e anti-gravità,

-il plinest care eye che migliora la micro-circolazione e rafforzare la matrice extracellulare

-la crema viso notte che favorisce la riparazione del dna.

Prodotti fantastici!

Che dire?

Ringrazio di cuore Valeriano Franceschetto per la bellissima scoperta.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close