Search

Zanellato Fall-Winter 2020/2021

In un periodo in cui la Moda è più che mai Timeless, ZANELLATO  ribadisce il suo DNA, che su questo concetto si fonda.  Focus assoluto sulle ICONE, ed in particolare su Postina e ZOE:  reinventate nei materiali, esaltate nelle lavorazioni, raccontano una storia di stile sempre attuale.  Nella sua valenza seasonal, la collezione Fall Winter 2020 di Zanellato si ispira alla fotografia del film “A Single Man” di Tom Ford:  atmosfere anni ‘70, interpretate nel crogiolo di colori, suggestioni e sorprese visive, si uniscono ad un sapiente ed innovativo lavoro di ricerca sui materiali.  Parola d’ordine? Evasione. Evadere da tutto ciò che è superfluo, ma al tempo stesso mantenere un tono di raffinata eleganza e lusso senza tempo. Il concetto di “Escape” si trasforma, diventa evasione interiore e riflette il rapporto tra La Borsa, e La Donna che la custodisce. La donna è al centro della narrazione: è semplice, vera, libera dagli stereotipi; è una donna che si prende poco sul serio, che ci insegna a fuggire con la mente, con una gestualità ironica, ma sempre elegante e raffinata. Così anche la Collezione ritorna alla sua Essenzialità: senza fronzoli, dal design concreto ma anche fun negli accostamenti inaspettati, tra mix di pelle e colori, pattern pieni e logati, linearità nelle forme e linee senza tempo. 

Quali sono i modelli di tendenza dell’Autunno-Inverno 2020/2021?

CACHEMIRE BLANDINE: l’inconfondibile stampa Blandine accoppiata a pregiata pelle di bue trattata con un esclusivo processo di concia che crea un effetto cocoon dall’aspetto di pelle di daino, estremamente resistente con una grana naturale. Impermeabile e sfoderato.

BLANDINE: il movimento ondulato del timbro postale filatelico – ispirazione per la stampa iconica Blandine – è esaltato dalla tela resinata.

DAILY: 26 ore nel tamburo di concia creano un tatto morbido ma molto resistente alle pelli di vitello a grana naturale; il risultato è una pelle adatta ad una borsa di uso quotidiano: robusta, estremamente pratica, difficile da sporcare e resistente all’usura e ai graffi grazie ad un trattamento speciale. È anche impermeabile.

PURA®: la prima pelle bianca pura al mondo ottenuta utilizzando processi naturali: una pelle unica creata in simbiosi con la natura e rispettosa dell’ambiente e dell’uomo. È il risultato di un innovativo processo di concia che elimina con successo prodotti di sintesi e ricicla prodotti di scarto totalmente naturali. Pesa il 20% in meno rispetto alle pelli utilizzate oggi.

FLIRT: amore a prima vista! Dal tocco morbido e dall’appeal glamour, questa linea è perfetta per dare un twist elegante ad ogni look. 

RITRATTO: elegante e lussuosa. Realizzata in vitello stampato effetto coccodrillo, la linea Ritratto è per chi cerca una borsa dall’allure accattivante e di tendenza.

GOLDEN GLOBE: brilla come un diamante! Una linea da red carpet che trae ispirazione per il suo colore dall’oro vicentino. Rifinito con una squisita tracolla a catena.

J. MOORE: una linea ispirata al fascino glamour della star del cinema Julianne Moore e caratterizzata da una pelle innovativa ad alte prestazioni con effetto stropicciato.

ZA NUVOLA: una nappa trapuntata con logo Zanellato all over, morbida e leggera come una nuvola.

TECNO: nylon ultraleggero tinta unita dal tocco morbido e delicato. Un mix di leggerezza e resistenza, la linea Tecno è perfetta per un look informale e casual.

LINEA DOLOMITI: una rivisitazione autunno-inverno della morbidissima pelle di pecora a pelo lungo in esclusiva per la piccola Postina.

Grazie Zanellato.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close