Search

Quando un brand fa la differenza

Buongiorno amiche,

oggi vi parlo di un brand che mi ha colpita, il suo nome è Erakle. Il suo stile contemporaneo, concettuale, creativo, la fusione di passione amorosa con praticità nei suoi disegni ha creato un marchio di classe, elegante e raffinato. Accostamenti non convenzionali, ma dallo spirito libero,innovativi nei  materiali e nei tagli del tessuto rappresentano l’unicità di ERAKLE  che crea un look confortevole e lussuoso, ma naturale con un tocco di femminilità che è versatile in qualsiasi combinazione di stile. ERAKLE persegue la più alta di tutte le norme,
nella qualità del prodotto e nei suoi concetti di design.

Chi è l’artefice di tutto questo? Euna Go.

Iniziò la sua carriera di Moda come designer di abbigliamento dopo aver studiato presso il collegio professionale di Moda a Seoul, in Corea del Sud. Dopo aver lavorato come fashion designer e textile designer per due anni, si trasferì per studiare design di Moda al Polimoda International  Institute of Fashion Design & Marketing di Firenze. La Sua esperienza gli ha permesso di iniziare uno stage presso l’azienda Manifattura del Nord a Reggio Emilia, che poi ha dato l’opportunità di lavorare con Ermanno Scervino a Firenze. Dopo un decennio di esperienza professionale, Euna Go ha iniziato la propria collezione creando il meraviglioso brand ERAKLE.  Complimenti a questo brand sinonimo di  grandissimo stile ed eleganza.

Oggi lo indosso in un total look meraviglioso. Un pantalone bianco, morbido fascia il mio corpo in modo raffinato e un meraviglioso top in pizzo mi regala un fascino romantico. Ai miei piedi un sandalo sui toni del nero e oro dal tacco largo di Nila&Nila allunga la mia linea, i gioielli Skagen e la borsa Pomikaki donano un tocco di stile ed  in testa un cappello da gondoliere con fiocco nero della Cappelleria Palladio di Vicenza completa il mio look.

_G8A4986

_G8A4987

_G8A4988

_G8A4990

_G8A4992

_G8A4993

_G8A4995

_G8A4996

_G8A4998

_G8A4999

Total look: Erakle

Borsa: Pomikaki

Gioielli: Skagen

Cappello: Cappelleria Palladio

Sandalo: Nila&Nila

Foto di Wilder Biral

4 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close