Le tendenze sono tendenze e come tali vanno seguite a ruota, qualche mese fa abbiamo scoperto quelle per la Primavera-Estate 2018, oggi voglio prendermi avanti per l’anno prossimo facendovi già pensare all’Estate, al caldo e agli occhiali da sole da indossare sotto l’ombrellone.

Partiamo da questo Autunno-Inverno…
Gli occhiali da sole che ci stanno facendo innamorare in questa stagione fredda sono coloratissimi e oversize per dare ai nostri volti un’allure elegante e raffinata..

Infatti le maison d’alta moda stanno le loro collezioni sul colore, sulla grandezza over e sulla forma felina. In poche parole tutte ci stiamo mettendo addosso delle montature enormi dalle forme originali e stravaganti. I colori più in voga? Il giallo, l’arancione, il rosa, il verde e il nero. Le versioni più amate sono eccentriche e scenografiche, diciamo tutti quegli occhiali che non sono passati di certo inosservati. Le forme più viste? A mascherina, a cuore, quadrati o a farfalla. Mentre la tendenza più amata? Quella proveniente dai mitici anni Settanta. Non stanno mancando gli effetti vedo non vedo, dalle strutture strutturate oppure iper sottili e il tortoise che ormai non molla un colpo.

Ok, ora che abbiamo capito cosa dobbiamo indossare nella stagione fredda, cosa ne dite di scoprire cosa ci sta attendendo nel 2019 come tendenza occhiali da sole ?

 

I modelli saranno molto femminili e attraenti. Gli occhiali fungeranno da cornici di composizioni floreali. A dir poco scioccanti e femminili seguiranno a tutto tondo la forma del cerchio. Infantili e dall’allure giovanile audacity ci sarà chi li rivestirà di pietre Swarovski e strass luccicanti completando perfettamente il moderno design di occhiali da sole da donna. E come materiali? Plastica e metallo sembrano non passare mai di moda. La plastica consente ai progettisti di effettuare esperimenti sulla forma di occhiali da sole di moda nel 2019. Alcuni fotogrammi saranno inerenti alle linee morbide, e alcuni alle forme squadrate. I colori? Vi sarà una contrapposizione di toni caldi e freddi. Si rimarrà sul trend del blu Navy e del marrone. Il Classico colore nero non passerà mai di moda e le nuove tendenze decretano il magnifico rosso, l’arancione e il verde tonalità must have da indossare nella stagione calda.  Ci sarà una combinazione di diversi colori eleganti e attraenti.

La ricerca di punti di un design che metterà in risalto l’immagine elegante e vi darà un aspetto lussuoso.

Insomma gli occhiali da sole per le donne saranno una vera e propria  decorazione elegante nella prossima stagione calda. Data la diversità dei colori, l’abbondanza di stili e le forme diverse scegliere gli occhiali da sole sarà un vero e proprio gioco da ragazzi.

Scommettiamo?

Immagini tratte da MyLuxury.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.

2 Responses to “Occhiali da sole tendenza 2019”