Buongiorno amiche,
oggi mi è sorta una domanda… Quali saranno le borse per l’Autunno-Inverno 2016/2017? Da grande amante degli accessori mi sono buttata a capofitto in una ricerca sulla rete guardando qua e là le proposte dei grandi brand. Quali saranno le it bag del momento? Ci sono borse a tracolla, secchielli in velluto, borse a mano e 24 ore molto funzionali.
Ricordate la praticità e la comodità, elementi essenziali per una donna che è fuori di casa al lavoro tutto il giorno!
Il trend della stagione fredda vede infatti il ritorno di borse rigide e bauletti stile 24 ore o beauty case, o le mini-bag da portare anche in coppia. Eh sì, la stagione fredda si rivestirà di atmosfere vellutate, non solo per l’abbigliamento ma anche per gli accessori: come le borsette in stile anni 30 le borse in camoscio e frange tinteggiate di tonalità naturali .
Colori? In fatto di tendenze che coloreranno gli accessori invernali una prima cosa è sicura: le amanti del rosa potranno davvero sbizzarrirsi. Le passerelle sono state infatti invase da una rosea esplosione caramellata che ha ricoperto moltissimi modelli ma il black e il rosso vino saranno due colori cardine che scopriremo in tanti brand.
It-Bag della stagione? La tracolla corta con manici corti messi al caldo sotto l’ascella come a proteggere il cuore!
E non dimenticate… Lunga vita ai backpack: a tutti quelli zaini neri, colorati e con borchie.
Ma dove poter avere una vastissima scelta di prodotti? Ovviamente da Mhateria, nuovissimo shop on line specializzato nella vendita di borse, accessori, zaini, pochette e valigie dei più importanti brand italiani tra i quali Piquadro, Pomikaki, Braccialini, Alviero Martini, Ermanno Scervino e molti altri.
Come capire qual è la propria borsa? E’ vero, on line non è semplice ma ci sono delle descrizioni sulle misure, il colore, la texture e le foto che ci immergono direttamente nel loro mondo e scegliere quella più adatta a noi stesse è davvero un gioco da ragazze!
Io amo Pomikaki, sto scegliendo la mia it-bag per l’Autunno-Inverno, mi date una mano cliccando qui?
Vi abbraccio.

A me piacciono molto le borse rigide. Bella selezione!
Bella Pummarola
Grazie
So o tutte bellussime anch io scelgo la rigida nera.
Baci
http://www.angelswearheels.com
Grazie Dania!
carinissima come sempre, ti abbraccio.
splendide…
Grazie cara
Gentilissima come sempre, baci.
Che belle! Mi piacciono molto quelle in camoscio!
Paola
http://www.sissiworld.net/
Grazie Paola
Ti ringrazio tantissimo, baci.
Bella la Pomikaki nera con maxi nappa frontale, ha una forma originale!
Grazie di cuore
Sono felice che ti piaccia, ti abbraccio.
Che belle le borse rigide, devo prenderne una!
Kisses, Paola.
Expressyourself
My Facebook
My Instagram
Grazie Paola!
Ti ringrazi tantissimo, sei carinissima, baci.
Bellissima selezione 🙂
Federica Di Nardo
http://federicadinardo.com/
Grazie Federica
Gentilissima come sempre,ti abbraccio.
Non saprei quale scegliere angy!
Alice Cerea,
BABYWHATSUP.COM
Grazie di cuore Alice!
che carine!
http://www.thefashionprincess.it/
Bella selezione di borse, mi piacciono tutte quante
http://www.alessandrastyle.com
Quante belle proposte!
Io vorrei una borsa rosa, ma non ho ancora scelto quale 🙂
Un bacio
Paola ♡
PollywoodbyPaolaFratus
Ti ringrazio tantissimo, carissima Paola, ti abbraccio.
Adoro queste borse!! *-* Bel post!
Un bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK
Grazie mille!
Sei sempre gentilissima!
Bolsa maravilhosa, tenha uma semana abençoada, obrigado pela visita.
Blog:https://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br
Canal:https://www.youtube.com/watch?v=DmO8csZDARM
carinissime!
Ti ringrazio tantissimo!
Cool bags, Angie. TFS!
xox
Lenya
FashionDreams&Lifestyle
Grazie mille! Carinissima!
Bellissima selezione di borse per quetsa stagione, non conoscevo il sito ma rimiedio subito 😉
Shopping Girls
Ti ringrazio tanto tanto, baci.
Hola guapa, son muy bonitas. Una gran selección. Besos
ti ringrazio tanto, mille auguri!
Che bella selezione, sono tutte molto belle. Kiss
“Cosa indosseresti nel giorno dell’Epifania?” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
Grazie di cuore
Quanto sei gentile!
Che selezione fantastica! Vaso subito a dare un’occhiata a questo sito!
Shopping Girls
Ma grazie di cuore!