L’Estate si avvicina ed è arrivata l’ora di scoprire quali saranno i costumi che saranno di tendenza nella stagione calda. Sicuramente rimarranno tra i must-have i costumi interi, in particolare di ispirazione anni ’90, mentre i bikini strizzeranno l’occhio al romanticismo anni ’50 con rouches e slip a vita altissima.

Prendiamo appunti sui modelli che ci faranno sentire delle vere e proprie dive al mare.

La fascia sarà un vero e proprio must-have per tutte quelle ragazze che amano prendere il sole senza il segno delle bretelle sulle spalle o dietro la schiena. Nelle collezioni di  Calzedonia e di molti altri brand si propongono modelli a fascia con dettagli che ci ricordano la moda anni ’80, o al contrario romantici con maniche e rouches che scendono sulle spalle.

In più non dimenticate per lo slip di puntare sulla vita alta, di grande fascino, soprattutto nelle versioni più maliziose simili alla lingerie. Calzedonia propone diversi modelli di questo tipo sia eleganti che più casual e naif con fiori e lacci suoi fianchi. 

Carini i bikini sì, ma i costumi interi? Sono PURA POESIA. Eleganti, sono un vero passe-partout in qualsiasi occasione e poi stanno bene a tutte. Perfetti al mare e in piscina e per il dopo mare e per il dopo piscina, sono sempre un super investimento, perché potete usarli come sottogiacca e/o come fosse un body.  Sì, il costume intero sarà il vero protagonista dell’estate. Io adoro quelli proposti da Calzedonia con stampe colorate e fiorate, o per le più romantiche, il modello monospalle con rouches e stoffa a righe, da vera parigina.

Cosa ne pensate? Promossi? Vi mando un grande bacio!

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

3 Responses to “Tendenza costumi Estate 2018”