Ultimamente sono proprio una trottola, in giro per città per lavoro e per mille appuntamenti su Milano, Vicenza, Padova, Verona e chi più ne ha più ne metta.

Vi chiederete come riesco a mantenere la mia pelle giovane e bella. Prima di tutto dormendo e mangiando sano e poi creandomi ogni giorno una vita salutare.

Come?

Quando rientro in casa, prendo il mio cane e lo porto in mezzo al campo così respiro con lui aria sana e buona e utilizzo nella mia quotidianità una nuova linea anti-inquinamento per la pelle.

Il suo nome è POLLUTION FREE e cerco di averla sempre in borsa quando vado a Milano in quanto è composta da prodotti specifici per proteggere l’incarnato da tutti gli agenti esterni che causano varie problematiche alla pelle quali la disidratazione, l’invecchiamento prematuro, la discromia cutanea, il deterioramento della barriera cutanea.

Perché ho scelto proprio Pollution Free?

Perché ogni prodotto di Pollution free è stato specificamente studiato per avere un’azione protettiva e purificante allo stesso tempo.
Questi benefici vengono ottenuti grazie ad un mix di ingredienti attivi molto particolari come la ZEOLITE e l’ESTRATTO DI GERMOGLI DI CRESCIONE.
L’utilizzo della zeolite rappresenta la vera e propria intuizione di questa linea: si tratta di un minerale microporoso vulcanico conosciuto da tempo per le sue proprietà protettive e purificanti, ma utilizzato esclusivamente nell’ambito degli integratori alimentari, saliti alla ribalta quando, dopo l’esplosione di Chernobyl, venivano somministrati questi integratori ai bambini che avevano subito radiazioni.

Quali sono i prodotti?

URBAN CREAM H24 e FACE URBAN SHIELD sono prodotti all’insegna dell’active life, contemporanei e con texture di ispirazione asiatica, quindi il tono di voce deve essere fresco, veloce, autorevole quando parla dei risultati dei test ma anche accogliente e amichevole quando parla dell’utilizzo quotidiano easy&fast, della possibilità di portare i prodotti sempre con sè, in ufficio come a casa o al parco durante jogging o altre attività.

La URBAN CREAM è una morbida e leggera crema viso idratante e dalla forte azione protettiva contro smog, polveri sottili, fumo e tutti gli agenti inquinanti esterni. Da utilizzare durante tutta la giornata su viso e collo, e grazie alla sua texture leggera è ideale anche prima di attività sportive all’aperto.

Il FACE URBAN SHIELD è uno spray viso anti-inquinamento e protettivo da polveri, fumo ed ogni agente inquinante: questo fresco spray aiuta la pelle a respirare e a mantenere la sua vitalità, la idrata e protegge e può essere utilizzato sia prima che dopo il make-up e grazie alla sua leggerezza e freschezza può essere utilizzato più volte durante la giornata in ogni ambiente, e in particolar modo in caso di sport all’aperto. Non macchia e si assorbe molto facilmente. Grazie alle texture leggere ma dallo skin feel sensorialmente piacevole, questi prodotti sono ideali per uomo e donna e indicati per un uso frequente e quotidiano. Non contengono parabeni, allergeni o siliconi.

 

 

Quindi ricordiamo #activebeauty #healthyskin #activelifestyle #skin #pollutionfree #cleanbeauty #skindetox #active #antipollutioncosmetics #ad

Leave A Comment

Your email address will not be published.

4 Responses to “POLLUTION FREE: la linea anti-inquinamento per la mia pelle”