Search

Festeggiamo insieme i 30 anni di Desigual

Oggi vi parlo di un marchio che conosco fin da bambina,:ricordo il mio viaggio a Madrid quando avevo dieci anni e, colpita dal colore e dalle fantasie di questi strani negozi, incitavo mia madre ad entrare. Desigual è sicuramente un brand che non passa inosservato, la sua particolarità è evidente. Riesce a ricreare in alcuni abiti atmosfere quasi orientaleggianti, barocche, davvero uniche. Uomo yoyo_0018 Uomo yoyo_0019 Uomo yoyo_0020Oggi vi presento un outfit targato Desigual  davvero particolare sui toni del grigio, del nero e del bianco… E’ un abito  delizioso e spettacolare, affascinate ed elasticizzato che  avvolge il  corpo donandoti un’aria chic, di classe e la gonnellina a pieghe bianca è davvero simpatica e trendy. Ma passiamo al pezzo forte: il cappottone, il maxi-cardigan, il maglioncione di lana è davvero cool… con la cintura in vita snellisce il tuo corpo regalandoti un’aria signorile. Ma sul retro c’è una scritta WHY? Capiamo insieme la motivazione.Uomo yoyo_0022 Uomo yoyo_0023Desigual compie 30 anni!!! e non poteva non sorprenderci con grandi feste in tutto il mondo!

Desigual Fiesta, La Vida es Chula, Desigual Fiesta, La Vida es Chula, Desigual Fiesta

Volendoli festeggiare alla grande ha creato una collezione più speciale per noi ricca di colore, fantasie, texture  davvero uniche e grandi festeggiamenti nelle Friends&Family in cui ci saranno degli omaggi alle generazioni che li ha visti nascere: quella dei grandissimi anni ’80. Ci sarà musica dal vivo, verranno chiamati i DJ che suoneranno le migliori canzoni dell’epoca, ci saranno grandi buffet, stuzzichini che attenderanno il grande pubblico e soprattutto il 20% di sconto su tutta la nuova collezione e se non possiedi la carta Amiga il 10%. Io festeggerò con voi e vi aspetto a Venezia sabato 4 Ottobre, dalle 17 alle 19, a San Marco 705 presso Mercerie San Zulian di Venezia. Non vedo l’ora… Però aspettate… Se non potrete esserci date un occhio qui per tenervi aggiornati su ogni evento: http://friendsandfamily.desigual.com/#amigo.

Uomo yoyo_0025 Uomo yoyo_0026 Uomo yoyo_0027 Uomo yoyo_0028 Uomo yoyo_0029 Uomo yoyo_0030 Uomo yoyo_0031 Uomo yoyo_0032 Uomo yoyo_0033 Uomo yoyo_0034

Qualche scatto qua e là all’imbrunire di una fresca sera settembrina riscaldata dal mio “cappottone” Desigual e un abito avvolgente con gonnellina a pieghe bianche, completato da un sandalo dal tacco alto che allunga la gamba. Ora mi sento davvero “CHULA”.

Abito: Desigual

Cappotto: Desigual

Sandalo: Zara

Fotografo: Andrea Marchioro

 

 

12 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close