Scavolini

 

Scavolini? Un nome, una garanzia.

Sono stata al Cersaie, fiera dedicata al mondo dell’architettura e del design un mese fa, ed ho avuto l’onore di scoprire il magico mondo Scavolini.

Da buon architetto ho potuto immergermi nell’idea di casa tutta Scavolini capendo da vicino la progettazione degli arredi e del living pensato come estensione della cucina. Ma avevo dato una sbirciatina anche all’arredo bagno.

Eh sì…  Scavolini entra nel settore dell’Arredo Bagno per presentare la propria idea di ambiente bagno e si impegna di giorno in giorno per offrire ad un vasto ed esigente pubblico tutti i vantaggi, la qualità e il design che solo una grande marca può garantire. Scavolini ha scelto di collaborare con degli studi di architettura tra i più rappresentativi del settore dell’arredo bagno che, insieme al dipartimento Design&Sviluppo Scavolini, hanno dato vita a diverse collezioni complete di bagno che, per forma, materiali e finiture rappresentano un’offerta ricca e ad alto grado di personalizzazione.

Oggi sono stata nel punto vendita aperto da circa un mese a Limena ed è stata un’esperienza a dir poco rigenerante per i miei sensi. C’è gusto, stile, eleganza, ricercatezza in ogni grande e piccola opera. Un’azienda attenta alla completezza degli ambienti quanto ai piccoli dettagli. Ho adorato il gusto sapiente della scelta, dell’uso e della posizione degli oggetti. Ho avuto inoltre la fortuna di conoscere il signor Luciano Vezzaro, agente del Veneto che con gentilezza e disponibilità  mi spiegato l’importanza e la bellezza dell’azienda. Dovete sapere che ogni punto vendita ha la fortuna di sensibilizzare l’utente sul ruolo fondamentale del rivenditore nel progettare l’arredo.

Per Scavolini il rivenditore è un consulente esperto che aiuta dalla progettazione al post vendita.

Quindi se siete in una fase di trasloco e non sapete bene a chi affidarvi pensate a Scavolini che da oltre 50 anni porta qualità, design e  stile  tutti italiani nella tua casa. Una lunghissima esperienza maturata nel tempo insieme ai gusti e alle tendenze di quasi tre generazioni di consumatori. Scavolini da attività artigianale si è trasformata in realtà industriale, percorrendo con tenacia e determinazione tutte le tappe della sua costruzione aziendale nel pieno rispetto del pubblico, e in sintonia con le esigenze del territorio in cui si trova ad operare.

Scavolini

Scavolini

Scavolini

Scavolini

Scavolini

Scavolini

Scavolini

Scavolini

image8

Scavolini

Scavolini

Scavolini

Scavolini

Scavolini

#Scavolini #lapiùamatadagliitaliani #ad
Buzzoole

Tags

#SCAVOLINI

Leave A Comment

Your email address will not be published.