Un giorno nuovo è appena cominciato ed una beauty storia sta per iniziare. Come ben sapete, appena conosco un nuovo prodotto davvero buono, apro il computer e condivido l’ultimissima scoperta con voi… Il regalo perfetto per il Natale di vostra madre.

Siete pronti per immergervi in un mondo sconosciuto? Siete pronti per provare un siero innovativo?

Sì, vi ho già detto siero… Ma ammetto che non ho svelato molto in quanto non è un siero qualsiasi, è un Signor Siero.

IMG_0876

IMG_0882

IMG_0883

IMG_0884

Il suo nome? È Lift Effect Plus Siero Intensivo Antietà Globale di Somatoline Cosmetic, la linea anti-età che aiuta a contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo e a riattivare la vitalità cellulare. Ho iniziato la mia routine da una settimana e la pelle è diversa: luminosa, idratata e soprattutto compatta. Adorando altri prodotti di Somatoline Cosmetic, appena l’ho visto, mi sono detta “proviamolo, perché no?” Si sa che la pelle del viso è la più esposta al tempo che passa e ai cambiamenti ormonali in quanto perde tono e densità di giorno in giorno e la sua struttura si modifica a causa del rilassamento e della forza di gravità, alterando i contorni del viso.

Fortunatamente con il Siero Intensivo Antietà Globale di Somatoline Cosmetic in un solo mese, i segni visibili dell’età sono ridotti del 46%.
È un’emulsione fluida dalla texture setosa a rapido assorbimento, ideale da applicare nei momenti in cui la pelle è più stressata, ideale per ridensificare e rigenerare intensamente la pelle con un trattamento urto che favorisce la produzione di glutatione, l’antiossidante più importante del nostro organismo.
L’efficacia è clinicamente misurata con test clinici strumentali effettuati in 3 istituti indipendenti. I test dimostrano che, grazie all’utilizzo costante e corretto, dopo 4 settimane di trattamento, Lift Effect Plus Siero Intensivo antietà globale:

Riduce i segni visibili dell’età del 46%.
Ridensifica la pelle.
Ristruttura la pelle e uniforma il colorito
Riduce le rughe marcate.
Riattiva fino a 4 volte i processi di rigenerazione cellulare a livello epidermico contrastando i danni dell’invecchiamento.
Bisogna applicare il Siero Intensivo Antietà Globale di Somatoline sul viso dopo la detersione due volte al giorno, di mattina e di sera.

E la vostra pelle sarà luminosa, idratata, raggiante!

Sarà il regalo perfetto per mia madre per Natale, per vederla ogni giorno più bella e più radiosa, che dite?

Vi piace l’idea?

Provatelo anche voi!

Lift Effect Plus di Somatoline Cosmetic e sei una ragazzina per tutta la vita…

#SomatolineCosmetic #SomatolineCosmeticFunziona #ad #prodottofornitoda #advertising #sponsorizzato

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

1 Responses to “Lift Effect Plus di Somatoline: il regalo perfetto per tua madre”