Le Cinèma Vision? Il caffè che vorrei ogni giorno a casa mia.
Ammetto che non sono una grande amante della caffeina, in più non bevo alcolici, dormo tanto e cerco di mantenere un’alimentazione sana ogni giorno…
Non cedo alle tentazioni facilmente, ma quando assaggio gusti inconfondibili mi arrendo anch’io…
IMG_1865
 Questa volta mi è successo con Le Cinéma Vision ed è stato amore a prima vista.
Non è un semplice caffè, è un vero e proprio stile di vita da adottare nella nostra quotidianità. Sono quei momenti di relax, che ci concediamo troppe poche volte.
Ammettete che quando ci coccoliamo sappiamo prendere la vita per il verso giusto, no?

Esperienza, attenzione e la cura per il cliente sono gli ingredienti principali di questo splendido marchio. Le location, dal design ai servizi, rispecchiano in pieno questa filosofia.

Che ne dite di provare la miscela di caffe’ dal  gusto equilibrato e rotondo, corposa, cremosa e allo stesso tempo perfettamente tostata e dorata per un caffè unico, morbido ed eccezionalmente buono?

In più non perdetevi le location in bianco e nero:  i divani in pelle appositamente realizzati danno quel tocco vintage che fa da contrasto alla multimedialità degli schermi a parete. Il vetro e il ferro sono elementi strutturali usati con parsimonia. Specchi e tavoli smaltati rievocano spazi di un tempo. Il chiaroscuro allenta la tensione della clientela affaccendata nel tran tran quotidiano. Che ne dite di dare una sbirciatina al sito?

Cosa vi pare? Provate Le Cinèma Vision?

Le Cinèma Vision

Ed allora scegliete #lecinèmacaffé  #ad #lecinèma #caffè #caffe #caffé #cialdelecinèma #capsule #barlecinèma #caffetterialecinèma #instacoffee #coffeelover #coffeegram #coffesystem #lecinèmaarabica #lecinèmacialdetop #as

Buzzoole

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

2 Responses to “Le Cinèma Vision: il caffè che vorrei”