Buongiorno amici, oggi voglio dare un consiglio a tutte coloro che hanno un cane e che ogni tanto trovano in giro per la casa peli e peletti e quindi… Vi porto dritti dritti a casa mia per farvi vedere bene quanto sono sono brava a pulirli e ad acciuffarli uno ad uno grazie alla nuovissima STEAM XXL Power Pad e al panno in microfibra 100% riciclato di Vileda.
Sì, avete capito bene, per una pulizia profonda e la massima igiene, senza l’uso di detergenti ho scelto la nuovissima Steam XXL Power Pad. La caratteristica distintiva? L’ampia piastra rettangolare, larga 40 cm, che assicura un maggiore contatto con il pavimento, rendendo il prodotto ideale per pulire in modo più rapido ed efficace le grandi superfici e sotto i mobili. La forza pulente è massimizzata dal nuovo panno Power Pad, frutto dell’esclusiva ricerca tecnologica di Vileda, che combina la capacità assorbente con lo straordinario potere pulente di due differenti fibre in 100% microfibra: le fibre bianche assicurano che il panno scorra comodamente sul pavimento e lo sporco venga assorbito; le fibre rosse, leggermente abrasive, garantiscono una pulizia profonda, rimuovendo anche lo sporco più ostinato, senza danneggiare le superfici. In dotazione anche un particolare accessorio che permette di rinfrescare e pulire tappeti e moquette. Grazie alla forza disinfettante del vapore e alle eccezionali prestazioni pulenti degli speciali panni in microfibra di cui sono dotati – è in grado di eliminare efficacemente il 99,9% dei batteri (testato sul batterio E. Coli) e igienizzare in una sola passata tutti i tipi di pavimento, senza bisogno di usare detergenti.
Come utilizzarla?
E’ molto semplice. Dopo aver riempito il serbatoio con l’acqua, utilizzando il misurino presente all’interno della confezione, basta collegare il filo a una presa di corrente e premere il bottone on/off posto sul retro del manico. In soli 15 secondi la spia luminosa diventa verde, la scopa inizia a generare vapore ed è pronta all’uso.
In più ecco a voi il nuovo panno in microfibra Vileda Microfibre 100% recycled.
Cos’è?
il nuovo panno realizzato per il 100% da PET riciclato, ricavato dalle bottiglie di plastica. La confezione in cartoncino da posizionare sullo scaffale, invece, è composta di carta e cartoncino riciclati, per oltre il 90%. “I consumatori cercano sempre più spesso prodotti sostenibili ma senza rinunciare alle prestazioni pulenti o alla comodità di utilizzo”, afferma Fiorello Bianchi, Direttore Generale Italia della divisione consumer di FHP. “Nei test comparativi di prodotto, il nuovo panno in microfibra riciclata garantisce le stesse prestazioni pulenti dei nostri panni durevoli e best seller, Microfibre Colors”.
Vileda Microfibre 100% recycled riporta sulla confezione il nuovo logo ‘Love it clean’. “Progettare soluzioni sempre più sostenibili è un elemento fondamentale del nostro approccio all’innovazione. Ricerchiamo costantemente soluzioni nuove e più sostenibili, tenendo ben presente la questione ambientale lungo tutta la catena produttiva – dall’approvvigionamento allo smaltimento. Con il logo ‘Love it Clean’ vogliamo rassicurare i consumatori sui benefici della sostenibilità garantiti dalle nostre innovazioni”, afferma Fiorello Bianchi. “Solo i prodotti che rispondono a determinati criteri definiti dall’azienda in termini di sostenibilità, sono idonei per l’ottenimento del logo ‘Love it clean’ sulla confezione.” Il lancio di Vileda Microfibre 100% recycled è parte di un’iniziativa più ampia dell’azienda per promuovere la sostenibilità: “La sostenibilità necessita di impegno da parte della società, incluse le imprese di tutto il mondo”, dice Tim Molek, Regional President AMER Consumer e responsabile della strategia di sostenibilità di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, la società di cui fa parte il brand. “Quando creiamo nuovi prodotti, vogliamo continuare a realizzare soluzioni di alta qualità, che i nostri consumatori già apprezzano, ma nel modo più sostenibile possibile. Attraverso la nostra strategia sostenibile globale ’Love it Clean’ ci battiamo per diventare un’azienda più sostenibile a 360°. Ci impegniamo costantemente a lavorare nell’ottica di un’economia circolare, un mondo in cui i rifiuti vengono riutilizzati e restano nel ciclo economico.”
Sono due prodotti strordinariamente utili per la casa che assorbono facilmente anche tutto il pelo che Giotto mi lascia in gira per la casa. Mi raccomando fate un salto sullo shop Vileda e fatemi sapere il vostro prodotto preferito. E guardate il mio Giotto quanto è felice con la casa pulita pulita…
Un abbraccio