Search

Skylight: l’oggetto luminoso per le case di tutti

Buongiorno amici miei, come state? Oggi vi porto ancora alla scoperta di oggetti luminosi che appena li vedi ti fanno sorridere il cuore, che danno vita, luce e tanta bellezza alle nostre case.

Vi porto nel mondo di Terenzi alla scoperta di Skylight, per delle nuove luci su Milano.

Perché tengo tanto a questa lampada? Perché mi ricorda fondamentalmente Milano, la città del mio primo amore, dei miei primi casting come modella, del mio lavoro come blogger e della mia vita sorridente.

Ma vediamo insieme Skylight… Cos’è?

Disegnata dal designer Alessandro Gust, è un oggetto luminoso, che arreda e decora, creando un’atmosfera intima e confortevole. Ogni Skylight è unico e irripetibile perché il materiale utilizzato crea sfumature differenti su ogni pezzo. Il contorno degli edifici antichi dello scenario milanese è affiancato da quello delle moderne costruzioni. Ogni elemento risulta facilmente identificabile e si rischiara della luce calda del led bianco caldo che giunge lateralmente da due fonti distinte con la forma di romantici lampioni. Riesci a riconoscere il Duomo e la Torre Velasca? La sagoma è ricavata da un foglio in acciaio Calaminaogni foglio è caratterizzato da ossidazioni particolari che generano venature non riproducibili. Skylight si può appoggiare su un piano oppure fissare a muro; la luce LED viene alimentata tramite ingresso USB.

Eccomi qui appena arrivata che la provo nella mia auto con la ricarica usb della mia auto… Ma…Presto la metterò nel mio nuovo salotto dal touch industrial ultra dark o in studio, sono ancora un po’ indecisa. Voi cosa mi consigliate?

Ah le dimensioni? 60x25hx4cm

Cosa ne pensate?

Vi piace?

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close