Quanto è bello  arredare casa, quanto è bello iniziare ad acquistare tappeti e complementi d’arredo. Adoro lo stile minimal in ogni abitazione, amo mixare legni chiari dei pavimenti, a mobili sui toni del tortora fino a completare ambienti con complementi d’arredo sulle nuance neutre.

E tra questi dettagli per me indispensabili ci sono i tappeti: quelli firmati Sukhi sono davvero spettacolari ed unici perché sono fatti a mano e di altissima qualità.

Cos’è Sukhi? E’ un marchio di meravigliosi tappeti davvero unico che in italiano significa “felice”.

Impossibile non esserlo quando noti dei prezzi davvero convenienti e quando scopri che i tappeti sono personalizzabili: gli artigiani dell’azienda utilizzano solo materiali di altissima qualità, atossici e anallergici, come la pura lana. Per esempio, i bellissimi  tappeti in feltro di lana sono fatti in pura lana 100% di alta qualità della Nuova Zelanda. Per ogni pallina feltro è utilizzato un solo colore. Questo assicura che i tappeti resisteranno alla prova del tempo.

Non è meraviglioso?

 

informazioni su-sukhi-nepal

Guardate la mia camera in stile veneziano del ‘700 con il nuovo tappeto Sukhi in lana, sarà perfetto tra qualche mese quando scalderò i miei piedini freddi…

Io ho scelto un tappeto di Beni Ourain, costituito da lana di pecora 100% e sono al 100% non tinti. E’ stato creato e pensato per tutti coloro che apprezzano veramente il mondo naturale. Sono l’epitome di calore e lusso dal design classico adatto a ogni spazio. Quando sei alla ricerca di qualcosa di soffice per i tuoi piedi o per tenerti caldo di notte, questi splendidi tappeti sono l’ideale. Divertente e confortevole, è fatto a mano con cura con frangia alla moda su un tappeto neutro. Lo rende una scelta facile per ogni stanza che ha bisogno di un po’ più di vita. La lana viene utilizzata da esperti creatori di tappeti da secoli ed ha una bellezza naturale e una durata che è impareggiabile. Ogni tappeto è realizzato a mano utilizzando solo materie prime naturali.

E per chi adora un tappeto più particolare, unico ed eccentrico consiglio di andare a dar un occhio alla sezione patchwork rugs. Colorati, geometrici, belli, soffici, sono realizzati in lana, algodon, pelo di capra e rispondono alle esigenze di tutti coloro che per la loro stanza vogliono dare un tocco chic e al tempo stesso moderno.

Qual è il vostro preferito?

Io da quando ho conosciuto Sukhi, non potrei farne a meno, e voi?

Cosa ne pensate?

Vi piace?

Tags

#SUKHI

Leave A Comment

Your email address will not be published.

4 Responses to “Quando arredare casa è un gioco da ragazzi con Sukhi”