Sole?

Mare?

Campi di grano?

Estate?

 

Eccoci qui ad assaporare un’altra stagione calda a ritmo di musiche allegre, onde salate, campi di grano dorati e sabbie bollenti, ci stiamo immergendo piano piano nella calda Estate del 2018 che ci sta tenendo svegli per nottate intere al sapore di bevande fresche, aperitivi eterni e a giornate di nuvole che vanno e vengono come panna montata spumeggiante nel cielo… Come ogni anno è arrivata l’ora di pensare al sole e alla giusta protezione della nostra pelle…

Cosa bisogna fare per essere sereni e abbronzati?

Ovviamente utilizzare i prodotti solari della linea Speciale Abbronzatura Perfetta di Collistar.

Come si contraddistingue Collistar dagli altri brand di profumeria?

Ovviamente scientificità, sicurezza, efficacia e funzione “Educational” in quanto un solare deve saper proteggere efficacemente, avere una texture piacevole e assicurare un’abbronzatura radiosa e duratura, senza stress.

Collistar possiede cinque garanzie per la sicurezza della pelle contro:

1.UVA

2.UVB

3.INFRAROSSI

4.OZONO

5.RADICALI LIBERI

e rappresentano un approccio strategico globale all’esposizione solare che contrasta tutti i danni provocati alle cellule e al DNA dal foto-invecchiamento, scongiurando così l’insorgenza di eritemi.

Quali sono i prodotti must have per l’Estate 2018?

  1. la mousse rappresenta l’evoluzione più sensoriale del trattamento solare e per quest’anno Collistar ne ha pensati di due tipologie differenti, quella abbronzante nutriente per uno speciale comfort e idratazione in SPF 20 e in SPF 30, ideale sia per il viso che per il corpo water resistant e la mousse doposole idratante per fissare e prolungare l’idratazione grazie ai principi attivi superidratanti come il burro di karatè, l’acido ialuronico, l’aloe Vera, la vitamina E e il Sigesbeckia Orientalis, pianta originaria dell’Asia Meridionale;
  2. se siete alla ricerca di un kit sono perfette l’accoppiata olio secco superabbronzante + balsamo doposole idratante, o il superabbronzante intensivo ultra-rapido + balsamo dopo sole idratante restitutivo o il latte spray superabbronzante idratante + balsamo dopo sole oppure crema solare protezione attiva SPF30 + trattamento dopo sole superlenitivo oppure balsamo dopo sole restitutivo + doccia-shampoo dopo sole idratante restitutivo.

Potrete trovare davvero di tutto, dalle protezioni di ogni tipologia… Io quest’anno ho scelto le mousse protezione 20 SPF e 30 SPF e la crema viso abbronzante protezione globale anti-età SPF 50, ma sul sito potrete trovare molti altri prodotti dedicati a chi ha la pelle sensibile.

Poi vi aspettano i buonissimi doccia-shampoo dopo sole idratante restitutivo e i fluidi dopo sole che rinfrescano e nutrono l’incarnato.

Ho scelto il doccia shampoo dopo sole idratante restitutivo neutro e ultra-delicato che deterge dolcemente donando setosità alla pelle e il fluido dopo sole lenitivo rinfrescante, leggero e di pronto assorbimento  che si applica in pochi istanti grazie allo speciale micro-vaporizzatore lasciando così la pelle levigata, idratata e morbida.

Di solari ce ne sono  tantissimi, c’è una varietà davvero ampia adatta ad ogni tipologia di pelle.

Io direi di provare questa Linea Speciale Abbronzatura Perfetta di Collistar e di fidarvi ciecamente dei miei consigli.

Vi abbraccio!

 

Tags

#COLLISTAR

Leave A Comment

Your email address will not be published.

3 Responses to “Collistar Speciale Abbronzatura Perfetta: ecco gli immancabili per l’anno 2018”