L’orologio è un accessorio incredibilmente iconico e a cui si riserva un’ attenzione particolare. Quale uomo non ama possederne tanti, diversi, da abbinare a seconda dell’outfit e dell’umore? Esploriamo il mondo degli orologi da uomo.
Tramandato, regalato o collezionato, l’orologio è il monile più apprezzato dagli uomini. Cinturino d’acciaio, di pelle o di silicone oppure, perché no, di tessuto. Il quadrante di diverse forme e grandezze, monocolore o fantasia. Ogni dettaglio rappresenta una piccola parte della propria personalità. Si spazia da uno stile più classico ad uno più sportivo, dal gusto contemporaneo a quello senza tempo.
Un regalo ideale per tante occasioni diverse, come una laurea o un compleanno. Un evergreen che si tinge di tante sfumature differenti, adatte a tutti i budget e a tutti i gusti, come gli orologi proposti da Nomination.
Vuoi dargli un tocco più personale? Puoi inciderlo o addirittura comporlo, rendendolo veramente unico. L’orologio racconta un po’ chi siamo e quale messaggio vogliamo mandare. Un modello in silicone ci trasmette l’idea di una vita dinamica e sportiva, quello in tessuto bicolore è certamente casual. Il classico acciaio invece è sobrio e raffinato.
Tendenze diverse per accontentare i gusti di tutti e per tutte le occasioni. Il blu, sofisticato, un must have degli amanti dell’orologio, nella versione monocromatica o abbinato al rosso, un classico del casual. Un colore chic come il grigio o un bicolore dai toni tenui e chiari. E poi gli sportivi, dai colori più insoliti.
Utile, affascinante e dalle infinite particolarità, l’orologio si rivela il gioiello imprescindibile del look maschile.