Il velluto è una delle principali tendenze moda dell’Autunno-Inverno 2018/2019. Adorato da molte fashion addicted è un capo bon ton , sofisticato ed estremamente elegante che piace proprio a tutte.

immagine dal web

Declinato su pantaloni, vestiti, borse, scarpe sta spopolando tra le influencer e non solo..

Gli accessori moda per l’Autunno-Inverno 2018/2019 sono originali e glamour, ancora meglio se di velluto. Dovrete avere assolutamente in questo raffinato tessuto uno zainetto, un marsupio, un paio di sneakers, di décolleté e di tronchetti per non dimenticare anche le cinture, le sciarpe e anche gli accessori per capelli ma quali sono gli indumenti must have? Sicuramente le camicie, le giacche e i cappotti di velluto sono capi a cui non potrete assolutamente rinunciare.

Morbidi, fluidi, a tinte accese e spente, il velluto regala un’allure aristocratica e rende elegante qualsiasi silhouette.

Decretiamo ora quali sono invece i capi hot su cui puntare e da indossare per eventi importanti in questo Autunno?

– La tuta
Moderna e inaspettata. Un pezzo unico che risolve mille occasioni. Di giorno con sotto un dolcevita e scarpe flat e la sera con collana preziosa e stiletti.

– L’abito
Un vero must have. Lungo fino alle caviglie o appena sotto il ginocchio. Diventa casual se indossato con texani e bomber.

– Il soprabito
Linee pulite e fluide. Ispirazione marocchina, lungo fino a metà polpaccio. Seducente e misterioso.

E i capi in velluto da acquistare al volo e da infilare per il giorno e per la sera?

Eccoli!

Io li ho scovati da Kik e come potete ben vedere sono davvero cool, fashion e chic e a prezzi davvero modici. Una maglia con scollo a barchetta color verde acqua e un leggins nero daranno un tocco brioso e frizzante al mio Autunno. Come vedete li ho indossati creando un “total velvet” ma anche separando i capi e creando dei look con un piccolo tocco di velvet vedrete che look vi salteranno fuori…

Dove trovarli?

Per chi è veneta come me, consiglio di andare a Marghera in via Sertorio Orsato,27 oppure a Cittadella in Via J.F. Kennedy, 2.

Un abbraccio!

Total look: Kik

Foto di Alessio Salvador 

 

Tags

#KIK

Leave A Comment

Your email address will not be published.

2 Responses to “Velluto: tendenza Autunno/Inverno 2018/2019”