Search

Stampe meravigliose con PhotoSì

“Un giorno mi piacerebbe fare un libro fotografico con immagini di me insieme a bambini di tutto il mondo… I bambini sanno qualcosa che la maggior parte della gente ha dimenticato. I bambini subiscono una fascinazione per la loro esperienza quotidiana che è molto speciale e che sarebbe di grande aiuto agli adulti se potessero imparare a capirla e a rispettarla.”
Keith Haring , pittore e writer statunitense, ha scritto queste bellissime parole, i bambini sono quell’essenza autentica e vera che ognuno di noi deve portare dentro di sé per sempre… Non dimentichiamoci mai le nostre radici, il nostri sorrisi ingenui e i nostri occhioni puri.
Amo la fotografia, mi sono avvicinata così improvvisamente a questa forma d’Arte, e da lì me ne sono innamorata. Non sapete quante volte ho regalato ai  miei cari amici alcuni libri fotografici… E quanto loro  siano rimasti estasiati da questo mio gesto. Penso che la foto sia il miglior ricordo che abbiamo di quell’attimo, di quell’instante di felicità, di gioia. Infatti nel trasferire le immagini digitali su una stampa, un fotolibro, un gadget o un semplice album si aggiunge valore alle emozioni. Ogni fotografia stampata diventa il mezzo migliore per ricordare i momenti  indimenticabili della nostra vita. E allora a chi rivolgersi? PhotoSì è il leader in Italia per la commercializzazione di prodotti fotografici. La stampa di foto online non è mai stata così semplice. I punti fondamentali del servizio che offre sono:
-la possibilità di effettuare l’ordine on line senza la necessità di fare il pagamento anticipato con carta di credito,
-nessuna spesa di spedizione,
-ottimo rapporto qualità prezzo,
-una gamma prodotti di oltre 100 articoli,
-un’azienda interamente italiana,
-possibilità di avvalersi di una grandiosa rete di professionisti.
Dopo mille regali per amici, ho deciso di creare l’album “Angelichic”: un anno e mezzo di lavoro, del mio amatissimo fashion blog, di bellissime foto, di indescrivibili momenti, di istanti indelebili, che regalano un sorriso a me e mi auguro anche  a voi.
Ho buttato sul mio letto tutte queste  immagini e  ho scattato così com’erano… Non vi dico le emozioni che ho provato… Pensate che le pareti interne del mio armadio sono ricoperte di foto cariche di significato. Lo chiamate disordine? No, assolutamente no, io la chiamo VITA.
Grazie PhotoSì.

 

DSCF0280

DSCF0282

DSCF0284

DSCF0292

DSCF0293

photosi-logo

Photosì primavera 2015

4 comments

  1. Una fantastica idea regalo!!! Ho il mio fotografo personale, se non compagno di vita e di passioni, che è stato capace di trasmettermi l’amore è per la fotografia… ma il tempo per realizzare regali di questo genere è sempre poco, perciò seguo il tuo consiglio salvandomi subito la pagina!! 🙂 xxx

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close