Ultimamente mi capitano delle novità che cadono proprio a fagiolo nella mia vita. Proprio ora che sto creando  il mio spazio di lavoro ecco che bussa alla mia porta Prontissimo CASA, il servizio che Assistenza Casa ha messo in promozione gratuita per 1 anno a tutti i lettori di Casa Facile. E finalmente è stato esteso a tutti!

Attraverso il servizio di assistenza telefonica, sarà possibile risolvere problemi di malfunzionamento in ambito domestico, in particolare in ambito idraulico, elettrico, gas, riscaldamento, condizionamento e climatizzazione, serrature e vetri: tutto ciò 24 h su 24  e 7 giorni su 7, inclusi i festivi!! Se l’Assistenza telefonica dovesse rivelarsi non sufficiente per la risoluzione del problema, il Cliente ha la possibilità di accedere alla rete di artigiani specializzati e di poter usufruire dell’intervento. L’intervento sarà a carico del cliente e, per il primo intervento, l’uscita del tecnico sarà scontata del 50%.

Non male, no?

Dovete sapere che è un servizio professionale e ben organizzato in quanto la rete di artigiani di Assistenza Casa è costituita da 1400 artigiani qualificati che operano in tutta Italia.

Niente di più bello di costruire il mio futuro con un servizio che in caso di difficoltà è presente nella mia vita 24 h su 24.

Grazie PRONTISSIMO CASA: sei un autentico portento!

Per maggiori info cliccate qui.

#ProntissimoCASA #AssistenzaCasa #ad
#assistenzatelefonica #soluzionicasa #pronto intervento #elettricista #fabbro #vetraio #idraulico #termotecnico #artigiano #guasto #guastodomestico #casa #serenità #h24 #7/7

Leave A Comment

Your email address will not be published.