Buongiorno amiche, come state? Negli ultimi mesi o avuto modo più che mai di indossare l’intimo Chantelle e vi posso assicurare che non potrei farne più a meno. Sono in gravidanza da qualche mese e ho voluto accantonare pizzi e merletti optando così per un intimo comodo leggero e dal design essenziale. Ho acquistato da Coin le brassiere e gli slip a vita alta della linea Soft Stretch e me ne sono perdutamente innamorata.
Perché?
Prima di tutto è confortevole. Dall’estrema leggerezza, per un effetto seconda pelle, regala al nostro corpo una libertà di movimento senza precedenti rimanendo al suo posto tutto il giorno. Senza cuciture e dal design essenziale, invisibile è la risposta migliore a mille domande sulla comodità e praticità che le donne si pongono quando acquistano un completo intimo. La moda si sta rinnovando attraverso uno stile essenziale, forme innovative e una grande varietà di colori e stampe e Chantelle è quello che fa al caso nostro
Ma chi è Chantelle?
Nato a Parigi, Chantelle è uno dei brand leader nel mondo per l’innovazione nella lingerie.
Soft Stretch è la nuova generazione di underwear, firmata Chantelle, disegnata per adattarsi ad ogni movimento, ad ogni taglia e ad ogni fisicità.
Materiale ultra-stretch e superleggero per un comfort unico, senza costrizioni.
I volti che ruotano intorno al brand rappresentano le diverse sfaccettature della donna di oggi e la forza che nasce dalle differenze.
Ecco qui di sotto le linee che più amo.
Qui di seguito i top.




Devo ancora provare i body e i top, vi farò sapere presto come mi trovo anche con quelli.
Per ora vi posso dire, evviva Chantelle!
Un abbraccio.