Search

RILASTIL per combattere le tue smagliature è il numero uno

Care amiche come state? Eccomi qui di nuovo da voi a parlarvi di un brand numero uno che sa combattere al meglio le smagliature del nostro corpo. Le smagliature (in gergo tecnico striae distensae) sono un inestetismo cutaneo molto frequente in gravidanza. Si ritiene infatti che riguardi circa l’88% delle donne in dolce attesa (8 gestanti su 10).   

L’insorgenza delle smagliature in gravidanza è influenzata da diversi fattori e non comporta alcun rischio in termini di salute per la donna. Le principali cause della comparsa di smagliature in gravidanza sono di ordine costituzionale o genetico, meccanico e ormonale. Dunque, accanto una predisposizione genetica, la gravidanza aumenta il rischio di insorgenza delle smagliature a causa dell’aumento del volume addominale, del conseguente distensione della pelle dovuto alla crescita dell’utero e dell’aumento di peso che fisiologicamente accompagna la gravidanza.

In più i cambiamenti ormonali che intervengono in gravidanza (l’aumento di estrogeni e progesterone, le variazioni di cortisolo…) favoriscono la comparsa di questo fastidioso innestetismo l’età (più si è giovani e più si è a rischio), i valori di indice di massa corporea e peso in gravidanza al di sopra della norma, le variazioni ormonali, i fattori genetici, una cattiva alimentazione e l’attività sportiva scarsa o assente.

Prevenire le smagliature non è semplice: prima di tutto bisogna mantenere un buono stato di idratazione sempre, tenere sotto controllo l’aumento del peso e utilizzare i prodotti giusti.

Io sto utilizzando i prodotti di Rilastil e vi assicuro che non potrei più farne a meno:

La linea SMAGLIATURE è la linea appositamente studiata per prevenire e trattare attivamente le smagliature. Svolge una doppia azione: migliora l’elasticità ed il turgore della cute, prevenendo la formazione delle smagliature e contemporaneamente esercita un’intensa azione idratante e nutriente. Tutti i prodotti Rilastil Smagliature sono testati su ogni lotto di produzione per la verifica del contenuto di Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio, i principali metalli causa di reazioni di sensibilizzazione della cute. Testate anche su donne in gravidanza, non ha controindicazioni se usato durante l’allattamento.

La mia esperienza? Favolosa. Ho iniziato ad utilizzare questi prodotti a Gennaio e vi posso affermare che non ne potrei più fare a meno: in gravidanza sono il mio aiuto quotidiano per prevenire le smagliature, non ungono, idratano le zone oggetto di dilatazione del mio corpo e creano un’azione d’urto vera e propria sulla mia pelle.

Vi confido una cosa: continuerò ad utilizzare questi prodotti anche come prevenzione per le smagliature a vita.

Grazie RILASTIL, SEI E SARAI LA MIA SALVEZZA!

Ultima cosa: ho provato in questi mesi anche la HYDROTENSEUR, dalla nuova formulazione studiata dai Laboratori Rilastil per prevenire e correggere i primi segni del tempo come rughe, perdita di tono e compattezza e carenza di idratazione cutanea è stata la linea che ho più amato per il benessere del mio viso.

Non dimenticate che MAGGIO è IL MESE ACNEMAY e ricorda che RILASTIL HA A CUORE LA TUA PELLE!

Prenota il video consulto gratuito con i nostri partner Dermatologi e scopri come prenderti cura della pelle a tendenza acneica. Dove? Clicca qui.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close