Search

ELIXIR ULTIME la novità di Kerastase

Ed eccomi qui a parlarvi di alcuni prodotti straordinari  Elixir Ultime, firmati rigorosamente Kerastase. Sono trattamenti eccezionali composti da una concentrazione di oli preziosi (tra cui gli oli di Mais e di Argan, di Camelia e di Pracaxi) che lasciano capelli sublimi e davvero morbidi. 
Elixir Ultime è un prodotto meraviglioso adatto a tutte noi donne: dopo che lo si è provato non si torna  più al normale shampoo.
Composto da una concentrazione di oli preziosi: i prodotti della Linea Elixir Ultime sono una miscela, sapientemente dosata, a base di oli nutrienti in grado di agire sulla brillantezza, sulla dolcezza e sulla capacità di rinnovamento delle cellule della fibra capillare per  illuminare e far risplendere i tuoi capelli. La resa è davvero spettacolare.

Io utilizzo lo shampoo, il balsamo e un siero solido.

Comincio con il balsamo di olio preparatore per lunghezze e punte. Ad alta concentrazione di oli naturali in una consistenza di  gel leggera si trasforma in latte quando va a contatto con l’acqua.E ricordiamoci sempre che è senza silicone. Sui capelli asciutti o ben tamponati bisogna applicare 2-3 noci di prodotto sulle lunghezze e sulle punte, quindi si passa al massaggio, si  risciacqua per  poi procedere con lo shampoo.

Lo shampoo agli oli sublimatori è adatto a tutti i tipi di capelli grossi. Formato da olio di cocco e burro di karité  viene  distribuito  sui capelli bagnati, quindi procedo ad un massaggio e poi risciacquo.

E infine la chicca: la  new entry nel mio beauty è  il siero solido ai 15 oli sublimatori. Lo tiro fuori velocemente dalla mia borsetta quando sento che  il mio capello risulta essere un po’ crespo e in disordine, poi prelevo una piccola quantità di siero solido riscaldandolo  con la punta delle dita e la applico sui capelli asciutti, ciocca per ciocca. Lo utilizzo in qualunque momento della giornata. Fate come me, usatelo anche voi. Vedrete che risultato…I vostri capelli risulteranno un vero incanto!!!

Elixir Ultime_0001 Elixir Ultime_0003 Elixir Ultime_0006 Elixir Ultime_0007 Elixir Ultime_0008

29 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close