Buongiorno a tutti!

Per tutti gli appassionati di marketing, management e innovazione segnate sul calendario un impegno al quale non potete proprio mancare.

Il MARKETERs Club ritorna il 6 Aprile 2018, presso l’Aula Magna “Guido Cazzavillan” del Campus economico dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, con  la V  Edizione del MARKETERs MakeIT!

Volete sapere il nome scelto per il 2018?

MARKETERs MakeIT! In Italy in quanto l’evento vuole celebrare uno dei valori per cui il nostro paese è conosciuto in tutto il mondo: il Made in Italy! La cura dei dettagli, la qualità della materia prima e la realizzazione del prodotto restano tratti distintivi fondamentali che generano valore aggiunto nei prodotti realizzati nel nostro Paese. Per non dimenticare le eccellenze dell’Italia  senza limitarci ad un singolo aspetto ma dando uno sguardo a 360° al mondo italiano e alle sue infinite bellezze, che da anni appassiona i consumatori nazionali e internazionali.

Come funziona il format?

Ci saranno 4 ospiti, rappresentanti di 4 settori che sintetizzano e meglio esprimono il potenziale dei nostri prodotti riassumibili in 4 A:

-Alimentare,

-Abbigliamento,

-Arredamento,

-Automazione.

In più ci saranno 2 workshop a scelta in cui l’obiettivo principale è dare valore al marchio Made in Italy, attraverso l’uso degli strumenti e le tecnologie più all’avanguardia.

L’evento, nella sua edizione precedente, ha visto l’affluenza di circa 350 persone tra soci, appassionati e personalità del mondo imprenditoriale, registrando in pochi giorni il sold out.

Volete sapere gli ospiti di quest’anno?

E’ ancora un segreto…

L’unica cosa che vi posso dire in più è che si imparerà molto dalle storie dei grandi per cercare di farne tesoro e imparare più nozioni possibili, durante la giornata infatti non mancheranno momenti di discussione, confronto e networking…

Siete curiosi?

Cliccate qui per saperne di più.

 

Ah dimenticavo… Io ci sarò e voi?

Vi lascio con  qualche scatto realizzato negli anni passati…

 

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

1 Responses to “MARKETERs MakeIT! In Italy il 6 Aprile a Venezia: non perdetelo”