Buongiorno amiche, come molte di voi sanno, amo di mese in mese scoprire prodotti beauty e constatare sempre di più la qualità che li contraddistingue. Decido così di raccontarvi oggi la nuova linea IDRO-ATTIVA passaggio per passaggio e prodotto per prodotto per farvi innamorare di una linea davvero unica. Ve ne avevo parlato quindici giorni fa qui, ma per chi se lo fosse perso eccomi con tante informazioni…
Quando è arrivato a casa il pacco, ho capito subito che era Collistar: come ben sapete è un marchio che si diversifica dagli altri per la qualità, il packaging, il risultato ma anche per il dettaglio. Sì, per il dettaglio perché ogni linea è unica nel suo genere, nel suo mood e nel suo stile rispecchiando sempre l’immagine di un marchio che è primo in Italia nella profumeria.
E Collistar con la linea IDRO-Attiva si è davvero superato proponendo dei prodotti fantastici quali la crema di idratazione profonda dalla texture super-fondente, ricca, pastosa, iper-concentrata che rinforza la pelle, la protegge e rilascia una super-idratazione che continua per 72 ore.
Un prodotto nel quale credo sempre di più è il balsamo anti-inquinamento per protezione,energia e nutrimento davvero unici. Grazie infatti alle micro sfere di jojoba che a contatto con la pelle si sciolgono rilasciando la vitamina E, agli attivi di linea, ai filtri UVA e UVB e ad un potente estratto di cacao protegge la nostra pelle dal digital ageing, cioè l’invecchiamento associato all’emissione di luce blu.
Non dimentichiamoci la crema GELEE dalla texture fresca e fondente per lasciare il viso fresco, luminoso e levigato.Risultato? un’idratazione no stop che si prolunga per 72 ore grazie a speciali polimeri che assorbono e trattengono l’acqua e grazie all’estratto di nere, pianta africana abituata a sopravvivere a climi secchi.
Il latte micellare è un vero e proprio toccasana quanto strucca, tonifica, rivitalizza viso, occhi, labbra e collo e non richiede risciacquo.
Ed ora vi racconto dei tre prodotti da viaggio che ho messo nel beauty-case nel mio viaggio sull’Argentario.
Il primo è il micro-gel per un’idratazione tecnologica, sorprendente e sensoriale: lo utilizzo da solo e lo trovo un booster rimpolpante,idratante, protettivo e detossinante. Per la mia pelle è perfetto per la sua freschezza e la sua idratazione.
Il secondo è Hydro-gel occhi decongestionante e defaticante. Con l’applicatole in ceramica effetto ghiaccio è un gel cosmetico fresco e nutriente che minimizza la massimo borse e occhiaie. E’ il mio contorno occhi per l’Estate, lieve e delicato da mettere mattino e sera.
Il terzo è l’Hydro-maschera che rende la pelle elastica e levigata e per 72 ore sento nell’ epidermide una ricarica di idratazione rilasciata dalla particolare texture in gel. La utilizzo sia come maschera notturna che come pronto intervento quando sento la pelle stanca.
Sapete cosa lega tutti questi prodotti? La profonda azione anti-ossidante e detox della peonia italiana. TiAmo Italia, la linea che adoro di Collistar quest’anno ha fatto tappa nel Lazio in un centro botanico d’eccellenza dove il fiore è studiato e coltivato ogni giorno.
Così è nata la mia idratazione 3.0 IDRO-ATTIVA che riesce ad attivare una riserva di nutrimento detox che si prolunga per più di 72 h.
Finalmente vi ho raccontato step by step: ci tenevo tanto a farvi conoscere una scoperta che dovete fare anche voi!
Ecco qui le foto dei prodotti che ho portato con me.
La linea è in vendita in tutte le migliori profumerie da Aprile 2018.
Che dite?
La proviamo?
Vedrete che risultati sorprendenti!
Vi abbraccio.
Si e molto buona la uso la sera e la mattina mi sento come un 30 enne
Grazie Mario