Search

onefinestay: sentirsi a casa in giro per il mondo si può

Non vedo l’ora di raccontarvi tutto, ma proprio tutto sul mio soggiorno milanese. Eh sì,  perché come molti di voi sanno, ormai Milano è la mia seconda città: la frequento come minimo un giorno a settimana e quando ci vado sono sempre di corsa da un appuntamento all’altro. Non mi fermo mai se non per un panino o un tramezzino al volo e, per la prima volta nella mia vita, ho deciso di affittare un appartamento per tre giorni per fare tutti i miei giri con calma e anche per avere un appoggio comodo e sicuro dove poter soggiornare e sentirmi a casa. Tra le tante proposte sul web ho scelto onefinestay, uno splendido servizio che offre le migliori case in giro per il mondo che si sappiano distinguere per tre caratteristiche: bellezza, carattere e comfort.

Sono una ragazza che fa pochi viaggi ma quei rari devono essere unici ed irripetibili: cerco sempre il meglio nelle mie mete, dall’ospitalità alla cura del dettaglio fino alla comodità e con onefinestay sono stata a dir poco fortunatissima. Ho scelto un attico sito in piazza Castello a Milano dal design unico e marino in quanto il salotto di questa casa è un posto tranquillo, con mobili di design sobri e molti libri e Opere d’Arte che ricordano il mondo del mare, della vela e delle barche. Poi c’è la terrazza, che ha una sala da pranzo con pareti in vetro e uno spazio esterno verdeggiante, con vista suggestiva sul vicino Castello Sforzesco. 

 

Ma ora volete sapere i prodotti immancabili nel mio beauty case da viaggio?

Porto sempre con me linea Linfa Laboratori per quanto riguarda la crema da corpo nutriente ed idratante all’olio di mandorle, il siero anti-age e il contorno occhi per coprire  occhiaie e  borse e per rendere la mia pelle bella e luminosa. Poi sono solita portare  con me i prodotti di Darphin della linea LUMIERE ESSENTIELLE : la maschera purificante ed illuminante e l’acqua micellare per detergere al meglio lìincarnato.

E per il mio make up?

E’ sempre molto naturale: punto sui toni del nude scegliendo il prodotto Intral di Darphin che protegge la pelle sensibile dall’inquinamento, anche nella zona delicata del contorno occhi. Grazie alla sua delicata formula a base di filtri UVA/UVB 100% minerali, questo incredibile fluido ha una tonalità color carne che scompare sulla pelle lasciandola liscia, luminosa e protetta. Aggiungo la matita nude per gli occhi di Collistar, il nuovissimo gloss di Darphin per nutrire le  labbra, una spruzzata sugli occhi di un ombretto color marrone di Kiko e prima una linea precisa di EyeShadow Primer di Nei MakeUp, un tocco di mascara mega volume Baby Roll di L’Orèal Paris e il mio trucco milanese è pronto…

L’ultimo giorno ho scelto di andare da Monticello Spa a prendere il sole riposando un po’ la mia mente e il mio corpo… Ecco perché indosso questa splendida tutina di Molly Bracken acquistabile su Stileo, abbinandola ad un sandalo e una borsa capiente di Deichmann sui magici toni caldi del corallo.

Come potermi proteggere dal sole?

Con la buonissima linea sun care soins soleil di Aveda per rispettare e proteggere l’incarnato dal sole.

Ultima cosa:  vi volevo parlare di onefinestay e del  suo servizio  di concierge virtuale. Dovete sapere infatti che attraverso l’app higher living ho prenotato diversi servizi, come cinema, cene e i miei trattamenti di bellezza che a casa  per il poco tempo non riesco mai a fare. 

 

2 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close