Acquistare un nuovo gioiello è sempre la scelta più adatta per regalarsi un piccolo accessorio dal grande valore, capace di rinnovare con gusto il proprio outfit. L’arrivo della stagione calda mi ha dato l’occasione per andare alla ricerca del bijou perfetto per completare il mio look estivo con un nuovo tocco di classe. Sono un’amante dei brand più affermati del mondo dei brillanti. Andando a curiosare tra le proposte e le collezioni online di Gioiapura, uno dei miei negozi preferiti, la mia attenzione è stata subito catturata dai gioielli Swarovski, il perfetto mix tra fashion e tradizione che vorrei indossare d’Estate.

gioielli Swarovski

 

Non è una novità: tutte noi abbiamo un debole per questo grande nome del glamour, che da sempre ci regala vere e proprie opere d’arte da portare con noi, per tutti i gusti. Anche stavolta il cigno più famoso del mondo mi ha dato tantissimi spunti e idee che voglio condividere con voi, per vivere la stagione calda all’insegna del fashion grazie ai cristalli più trendy di sempre. 

Il colore prima di tutto

Brillanti, disegni, forme… da cosa iniziare quando si vuole scegliere un gioiello Swarovski davvero adatto al proprio stile? Ognuno ha i suoi gusti, si sa. Io però vi consiglio di puntare prima di tutto ai colori. Chi mi conosce sa, per esempio, che adoro vestire il bianco per l’estate. Per me è quindi naturale scegliere un gioiello sobrio che possa donare valore al mio stile sposandosi allo stesso tempo con la freschezza e la leggerezza di questo colore. Swarovski è famosa per i suoi brillanti e la combinazione con l’argento è perfetta per donare una nota di luce al guardaroba. Molto belli anche i preziosi in oro bianco, o in rose, perfetto se volete dare un pizzico di colore femminile al vostro look.

Forme accattivanti made in Swarovski

Il giusto disegno, o delle linee particolari fanno dei bijoux molto più che semplici accessori moda. Quando scelgo un gioiello, infatti, penso sempre al messaggio che voglio dare, a una parte del mio carattere che voglio mettere in risalto. Ecco alcune idee che mi hanno colpita mentre sfogliavo il catalogo Swarovski:

  • Luna. Il simbolo della notte, intrigante, femminile, perfetto per le personalità che vogliono brillare quando cala il tramonto.
  • Cuore. Mai fuori moda, e sempre adatto agli animi più romantici. Un gioiello a forma di cuore impreziosito con cristalli è un must have per ogni ragazza.
  • Cigno. Il cigno Swarovski è il simbolo del glamour per eccellenza, una vera e propria icona che ha fatto la storia del mondo dei bijoux più desiderati. 


gioiapura

Top 3 Swarovski da non perdere

Insomma, quali sono gli Swarovski che voglio consigliarvi per un look estivo luminoso e alla moda?

  • Anello in oro rosa. Femminile, trendy, e allo stesso tempo sobrio. Da portare quando si esce la sera per apparire al meglio nelle notti d’estate.
  • Collana con cigno in argento. Dal colore fresco, e dall’aspetto prezioso ma allo stesso tempo facili da abbinare anche con look casual, tra tutte le collane Swarovski queste sono davvero le più interessanti. Dalla camicetta in lino all’abito, un gioiello capace di arricchire qualsiasi capo.
  • Orecchini color oro. Molto chic sia nei modelli minimali che in quelli dalle forme più vistose, donano fascino e stile senza tempo. Un must have assoluto.

 

Adesso siete pronte per scegliere gli accessori per il vostro look della prossima estate.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

1 Responses to “Gioielli Swarovski, la mia scelta di brillanti per l’estate”