Pratici, bon ton, colorati e glamour, i sandali con tacco medio un accessorio prezioso per chi non vuole rinunciare alla comodità e neppure ai tacchi. Li vediamo in ogni situazione, di giorno, di sera, per eventi. I sandali kitten heels, ossia quelli con tacco sottile e dall’allure girly-chic, oppure la variante block heels con tacco grosso e più casual, sono il compromesso perfetto, da sfoggiare in tante occasioni differenti tra loro.
Quali sono i modelli più belli?
Con fascette multicolor, con le frange, con inserti metallizzati o color-block, con fibbie in stile western, a righe, e persino in sughero con fenicotteri rosa stampati, con le perle, con bottoncini multi-color, i sandali kitten heels stanno sdoganando nelle passerelle ma anche nelle situazioni più easy.
Io li scelgo di Barca Stores sul tono del bianco con grandi perle che impreziosiscono il tacco, da indossare con un paio di jeans come con un tubino corto nero. Ed oggi cambio la variante: guardate la meraviglia del mix sandalo-abito bianco. Sì, mi sono innamorata di un vestito in pizzo dalle trasparenze seducenti di Fracomina ed ho deciso di abbinarlo ad un elegante cappello di Barts, una simpatica borsa di paglia di Molly Bracken ed al delizioso sandalo con tacco medio.
Ora sono davvero pronta per il mio pomeriggio all’aria aperta al Lago di Fimon nei pressi di Vicenza.
Abito: Fracomina
Sandalo con tacco medio: Barca Stores
Cappello: Barts
Borsa: Molly Bracken
Foto di Alessio Salvador
no, ma quanto stai bene in queste foto. Sei poetica, anche se non so se si addice ad una persona.
LaLu
hai look estivo stupendo!tutto perfetto!
Grazie Giovanna