Pratici, bon ton, colorati e glamour, i sandali con tacco medio un accessorio prezioso per chi non vuole rinunciare alla comodità e neppure ai tacchi. Li vediamo in ogni situazione, di giorno, di sera, per eventi. I sandali kitten heels, ossia quelli con tacco sottile e dall’allure girly-chic, oppure la variante block heels con tacco grosso e più casual, sono il compromesso perfetto, da sfoggiare in tante occasioni differenti tra loro.

Quali sono i modelli più belli?

Con fascette multicolor, con le frange, con inserti metallizzati o color-block, con fibbie in stile western, a righe, e persino in sughero con fenicotteri rosa stampati, con le perle, con bottoncini multi-color, i sandali kitten heels stanno sdoganando nelle passerelle ma anche nelle situazioni più easy.

Io li scelgo di Barca Stores sul tono del bianco con grandi perle da indossare con un paio di jeans come con un tubino corto nero. Ed oggi cambio la variante: guardate la meraviglia del mix sandalo-abito bianco. Sì, mi sono innamorata di un vestito in pizzo dalle trasparenze seducenti di Fracomina ed ho deciso di abbinarlo ad un cappello di Barts ed una borsa di paglia di Molly Bracken ed al delizioso sandalo con tacco medio.

Ora sono davvero pronta per il mio pomeriggio all’aria aperta al Lago di Fimon di Vicenza.

 

Abito: Fracomina

Sandalo con tacco medio: Barca Stores

Cappello: Barts

Borsa: Molly Bracken

Foto di Alessio Salvador

Leave A Comment

Your email address will not be published.

1 Responses to “Sandalo con tacco medio: trend dell’Estate 2018”