Buongiorno care amiche,
oggi ritorno da voi a parlarvi del mio bimbo o meglio dei viaggi in auto con il mio bimbo. Che siano brevi o lunghi, in autostrada o su strade locali, da soli o con il papà, ho trovato il giusto compromesso per il benessere della nostra famiglia anche in auto. Ma di chi sto parlando? Ovviamente del Pebble 360 Pro di Maxi-Cosi il seggiolino che fa parte della gamma 360 Pro Family, con la funzione di rotazione con una sola mano e SlideTechTM, l’ innovativa tecnologia per seggiolini auto scorrevoli che semplifica la vita di tutti i giorni.
Perché sceglierlo?
Ecco i sei motivi:
- Ovviamente, come ho anticipato qui sopra, per l’innovativa tecnologia SlideTech™. La rivoluzionaria tecnologia scorrevole rende ogni giorno più facile la vita dei genitori. Basta con i mal di schiena, i colpi alla testa o gli sforzi intensi dettati dal chinarmi troppo per prendere il mio bimbo. Con la base FamilyFix 360 Pro, basta bloccare, far scorrere, girare e via!
2. Posizione completamente sdraiata che favorisce il sonno del bimbo in tutte le modalità: in auto, fissato al passeggino e utilizzato con o senza la base FamilyFix 360 Pro. Ricordo che il seggiolino ha tre posizioni ma quella posizione sdraiata permette ai bambini di dormire in modo più naturale, poiché aiuta a mantenere aperte le vie respiratorie e consente loro di respirare più facilmente.
3. Il seggiolino Pebble 360 Pro è dotato di cinture Easy-in che rimangono aperte da sole, così posso mettere e togliere il mio bambino dall’auto senza sforzo.
4. Se utilizzato con la base girevole FamilyFix 360 Pro (venduta separatamente), posso ruotare e far scorrere il mio bambino delicatamente verso di me senza difficoltà.
5. Protezione dagli impatti laterali G-CELL per una maggiore sicurezza del mio bimbo
6. FamilyFix 360 Pro ha un sistema di rotazione intelligente flexispin che consente a Pebble 360 Pro di ruotare facilmente utilizzando una sola mano in qualsiasi posizione reclinata.
Che dire? Un prodotto approvassimo da me e dal mio piccolo, che ringrazia per la comodità, la funzionalità e la bellezza.
Vi lascio il link per visionarlo qui.