Chioma da New York Fashion Week? Ebbene sì, durante la settimana della Moda newyorkese ho dovuto tenere i capelli in ordine e al giusto posto. Dovete però sapere che avendo il ciclo proprio in quei giorni ho sudato parecchio e ho dovuto utilizzare i prodotti giusti per rendere la mia chioma bella e sana.

Ciclo? Che vuol dire? Eh sì, durante il ciclo io sudo parecchio, soprattutto alla testa e devo continuare a sciacquare i capelli con i prodotti giusti. Se siete come me delle sportive che hanno bisogno solo di togliere quel sebo di troppo utilizzate l’ AMINO ACID shampoo di Kiehl’s. Dalla schiuma soffice e piacevole che deterge efficacemente e delicatamente i capelli grazie ad una speciale miscela di ingredienti addolcenti dona morbidezza e lucentezza ai capelli.

Ed ora veniamo al dopo shampoo, si sa che in viaggio non si ha il tempo di fare maschere o trattamenti, bisogna semplicemente lavare i capelli con cura e asciugarli utilizzando un asciugacapelli che racchiuda in sé le caratteristiche chiave, necessarie per un’asciugatura efficace: un flusso d’aria unico 3D airflow ed impostazioni di temperatura ideali per ottenere acconciature perfette ed in poco tempo.

Come si chiama? AIR3D DRYER BRONZE di Remington dotato della tecnologia iconica che rilascia ioni negativi sui capelli per un’acconciatura perfetta e capelli liberi dall’effetto crespo. Per visionare il prodotto cliccate qui.

Ma non è tutto, durante la New York Fashion Week ho provato l’innovativa piastra dal particolare design a spirale: Curl & Straight Confidence, la risposta a qualsiasi styling si voglia ottenere. Onde definite, morbide o un look liscio e impeccabile, la piastra 2 in 1 di Remington permette tutto ciò in poco tempo. Curl & Straight Confidence è caratterizzata da una particolare estremità a spirale che agevola il movimento su tutta la chioma rendendo così l’utilizzo della piastra semplice, veloce e intuitivo. La piastra è dotata di micro pettini che assicurano una maggiore presa dei capelli alla piastra garantendo lo styling desiderato in una sola passata. Inoltre le estremità delle piastre sono dotate di un pratico punto freddo per facilitare la presa del prodotto e per gestire al meglio lo styling. Curl & Straight Confidence ha piastre realizzate in ceramica di ultima generazione e infuse di tormalina per contrastare l’effetto antistatico; ciò permette uno scorrimento sui capelli ancora più semplice e una brillantezza unica senza effetto crespo. La piastra 2 in 1 permette di creare ricci 2 volte più velocemente rispetto ad una piastra standard e i capelli lisci sono garantiti con un’unica passataLa temperatura è in grado di raggiungere un massimo di 230° e si può regolare a partire dai 150° tramite il display digitale. Curl & Straight Confidence è dotata inoltre della funzione Memory che ricorda automaticamente l’ultima temperatura utilizzata alla successiva accensione.

Queste sono delle immagini di backstage in cui potete vedere come il team Nomi Beauty abbia utilizzato la mia nuova piastra firmata Remington.

Ma non è tutto…

Guardate i miei capelli alla fine di ogni trattamento con la stessa piastra firmata Remington…

Ho creato sempre acconciature diverse molto semplici ma sempre differenti. Eh si sa che con la fashion week non si ha il tempo neanche di un caffè… Quindi grazie ai prodotti giusti ho creato in poco tempo delle acconciature a dir poco perfette.

Vi abbraccio.

Vi piace la mia chioma da New York fashion Week?

 

Tags

#REMINGTON

Leave A Comment

Your email address will not be published.